Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

Mio caro Birretta MASCARADO....sei irresistibile in quella posizione che mette in evidenza una bella mascherina nera sul viso e una boccuccia ruba baciotti :x/>. Siamo felici della tua ripresa bravo.

MESSAGGIO PER MAMMINA....con quel musino è impossibile che non ti faccia disperare. MUSINO DA MONELLINO.evil.gif :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ve lo avevo detto che prima o poi sarebbe finito la dentro!!!

https://www.dropbox....C_0278.jpg?dl=0

Per un breve istante, prima di vedere la foto mi son detta: " questa volta i monellaccio le ha fatto perdere veramente il lume della ragione, ma non è possibile....." Puoi guardando lo scatto ho riso come una scema :-DD/> bello lui...:love:/>

Chissà la torta come era buona.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma noooo!!! Birretta nel forno?! Ma cosa ci fa?! e il forno era acceso per cuocere la torta?!! Ma roba da matti!! Birretta, tesoro della zia, chi ti ha messo lì dentro?! Dimmi che non ti hanno spennellato il pelo di burro e zucchero per caramellarti?!!

Biscottone bello!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La situazione è questa : domani io e birretta facciamo il party di compleanno..quindi da avanti ieri sforno torte e dolci con lui in mezzo ai piedi che mi si arrampica alle gambe ogni volta che grattugio limoni o taglio frutta.nn demorde neanche mentre uso lo sbattitore elettrico.

Sempre appresso anche mentre scatto le foto del work in progress..:))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta Chef... vedi che vuole darti una mano, mica annusare e addentare tutte le cosine buone che cucini!

Donna di malafede!! è il topolino Ratatouille del forum!!grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon pomeriggio a tutti... Rieccomi qui dopo tanta latitanza purtroppo nn con buone notizie... Birretta nn sta bene... O meglio continua a nn stare bene.. È sceso a 800 grammi e fa le cacche piccole perché mangia poco...la vet nn ha riscontrato niente di fisico apparte un Po di gonfiore che sto trattando col M....

Lei pensa che stia soffrendo per la mia mancanza(sto fuori di casa 13 ore) anche se a casa c'è sempre mia mamma e mio babbo.così oggi l'ho portato al lavoro con me e devo dire che sta mangiando... Spero che questo metodo funzioni perche nn so più che pesci pigliare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...