Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

Birretta occhio non mangiarti troppa erbetta, la bipede ha brutte intenzioni, non incicciottirti troppo, RISCHI il FORNO.:blink:/>

P.S. Sei un bellissimo batuffolo nel prato verde. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un pui a tutti! birretta sta finalmente bene.purtroppo Ci ha veramente fatto spaventare.due settimane a contare le sue cacche,povero birretta...gonfio come una anguria senza fare cachette.e nonostante tutto nn ha mai smesso di mangiare fortunatamente...Abbiamo passato la prima settimana a medicine e farci rincorrere con le buste in mano per farlo muovere il più possibile e fargli fare le scorreggine....la seconda a contare le cacche e analizzarle peggio di quelli di c.s.i.

Devo ringraziare questo forum..se nn fosse stato per voi nn avrei mai potuto dargli i primi soccorsi prima che lo portassi dalla vet.

Ora ci rido...ma ho passato due settimane da schifo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ni. Le analisi dealle feci nn hanno rivelato niente.ma crediamo siano stati i gambi dei carciofi che ha rubato dal piatto che mia mamma aveva sistemato sopra uno sgabellino mentre li puliva.gonfiano da morire....infatti gliene davo solo un assaggino ogni tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No...direi proprio che ne pensa una e ne fa mille. Ci sono anche venuti i sensi di colpa e abbiamo pensato di circoscrivere l'area del monello... Ma poi lo guardo sculettare eparlottare felice per tutta la casa ( mi tiene il moccolo anche in bagno) e penso che la sua libertà valga di più di qualche rischio. Staremo ancora più attenti di prima.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta che vagabonda per tutta casa, pure in bagno? Birretta la privacy dove la mettiamo? Ops scusa, in bagno ci vai per le scorreggine :-DD/> Siamo tutti contenti che il monellino sardo si sia ripreso :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...