Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente     

  1. Ieri
  2. Si e dovrebbe avere una teddy ma se non ti piacesse sicuramente glien arriveranno altre (ti scrivo il contatto in privato)
  3. Enrysol79

    Teddy US

    Grazie per questo foto, sono dolcissime ❤️. avresti per caso il contatto dell’allevatrice di Roma? grazie! ciao enrico
  4. Io ho una teddy con me da 7 mesi e l ho presa da una allevatrice qui dove vivo io a Roma ,pagata 25€ ed è veramente stupenda😍 ora ti allego una foto per farti un idea su come sarà da grande(la porcellina che vedi a fianco è venuta a mancare il 24 dicembre😔)
  5. Infatti, sono molto preoccupata, tra l'altro è una posizione molto scomoda da ispezionare. Domani sento la persona che me l'ha data e poi sicuramente un veterinario! Per il momento la tengo nella gabbietta, ho tre bimbi e ho paura che la tocchino.
  6. Bellissimo il tuo piccino! Per quanto riguarda la ferita, anche io ti consiglio di confrontarti con il veterinario. Se si tratta di acari è meglio intervenire quanto prima.
  7. Oh mamma che amore! mi sembra un po’ piccolino per avere 2 mesi, ma è troppo tenero!!! Per quanto riguarda il musetto, così non è facile capire di cosa potrebbe trattarsi, il consiglio è sempre quello di portarlo dal veterinario che saprà valutare e darti una giusta cura. Magari si è procurato la ferita da solo grattandosi perché ha qualche parassita/acaro. A me è successo, ma non è nulla di preoccupante nel momento in cui si cura dietro consiglio del vet.
  8. Ciao Giulia,come va con la tua cavietta ? Volevo dirti che una delle mie due cavie,il maschio,oggi per la prima volta si è fatto accarezzare da me nella sua gabbietta...La PRIMA volta !! Da giugno Le prendiamo in "braccio",io do da mangiare,cambio lettiera,gli parlo... Con mia figlia si comportava così da un po'..con me mai. E sono proprio contenta. Buona serata
  9. Grazie per le risposte!!😍 Purtroppo ho appena scoperto che sotto al musetto ha come un ulcera, mi viene il panico, cosa può essere? Vedo che si gratta ogni tanto
  10. Piacere Paolo! Sarebbe per il mese di Luglio.
  11. Ciao, sono d’accordo con Paolo per toelettarle regolarmente, dal momento che non sono stati visti parassiti. Terrei lo Str...come ultima spiaggia, se proprio dovessero grattarsi molto e ci fosse davvero il dubbio di parassiti (anche a me il vet lo aveva fatto usare, anche se non aveva visto al microscopio dei parassiti, ma avevano cominciato a perdere il pelo in alcuni punti e a farsi delle feritine con le unghie. Quindi probabilmente i parassiti c’erano davvero anche se nel campione prelevato non erano visibili).
  12. ❤️❤️❤️❤️😍 Grazie a tutti ❤️
  13. Non ci credo!! Ma che tenerezzaaaa è un amore!
  14. Si infatti l ho tolto... perché la corteccia di alcuni legnetti si toglie allora niente non glielo metto piu... e proverò con la toelettatura anche se sono un po timide, però quando le prendi e poi le coccoli stanno li volentieri 😂
  15. paolo

    E' arrivata Piera

    Brava Piera e bravi voi!
  16. Senz'altro! Siete partite molto bene!
  17. Piuttosto che lo stronghold farei una toelettatura regolare, con salviettine umidificate per bebè, spazzolatura e pettinatura. Per il ponticello devi verificare che non si formino schegge che potrebbero ferirle o essere ingerite. Nel dubbio toglilo.
  18. Sii, sono molto sorpresa del fatto che si faccia così tanto coccolare! Proprio ieri siamo state 2 ore così 😂 essendo la mia prima cavietta non sapevo come potesse reagire 🤷🏻‍♀️ per ora stiamo andando d'accordo.. Speriamo continui così
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...