Vai al contenuto

dremncvgtwe

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dremncvgtwe

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Italia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti, ho una domanda che mi perseguita da un po’. La paura può essere fonte anche di morte per i nostri amati caviotti?
  2. Purtroppo nn penso che sia reperibile perché nn risponde
  3. Ciao, è ancora reperibile?
  4. Buongiorno, questa notte il nostro caviotto ci ha lasciati… era con noi da 10 giorni, presa per fare compagnia al nostro primo caviotto… Ci lasciato davvero improvvisamente, ed ero terribilmente attaccata a lui… Fischiava, si faceva coccolare, mangiava, beveva, camminava e defecava normalmente… questa notte all’improvviso il mio compagno l’ha trovato disteso nella gabbietta senza vita… non so cosa possa essere successo, stava prendendo proprio ora confidenza con l’ambiente, e questa notizia mi ha devastata, considerando che ieri ci eravamo resi conto dell’uscita di una cataratta… Attualmente non so come comportarmi nemmeno con il mio primo caviotto, lunedì chiameremo la veterinaria per farlo visitare e controllare che stia bene…
  5. Buongiorno, scrivo questo post per avere vostre informazioni. Io e il mio compagno un mesetto fa abbiamo adottato un caviotto (davvero pazzerello da quando ha preso confidenza con noi), e abbiamo deciso di dargli una bella compagnia adottandone un altro. Il nuovo arrivato è davvero timido, a differenza del primo. Il mio primo caviotto emette in continuazione suono di sfida o rumba quando si avvicina a lui ma anche quando non sono assieme, ma spesso si lamenta perché vuole la sua compagnia quando lo allontaniamo. Tra l’altro, al di là di ciò, quando sono assieme spesso dormono vicini e mangiano spesso assieme e vicini. Non sappiamo come fargli capire che potrebbe spaventare il suo compagnuccio, e avendo un carattere totalmente differente dal suo, potrebbe diventare sempre più timido 😔
×
×
  • Crea Nuovo...