Vai al contenuto

franci_fra3

Amministratori
  • Numero contenuti

    966
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su franci_fra3

  • Grado
    ¡¡Popcorning!!
  • Compleanno 03/01/1972

Profile Information

  • Località
    Emilia
  • Interessi
    Porcellini e criceti :)

Visite recenti

70.109 visite nel profilo
  1. Sandy….un abbraccio forte forte Lyce, non ho parole per consolarti… Sandy e Pollon erano parte di questo forum e ormai delle nostre famiglie, saranno indimenticate….Ricordo la prima foto che avevi messo di loro facendoci uno scherzo…. ciao magnifica Sandy, sii felice.
  2. Ehi, diamoci del tu!😉 no, io non ho mai avuto problemi, ma a volte gli antibiotici possono dare dissenteria. Parlane con la vet. Se mangia così poco è meglio iniziare l’alimentazione forzata col Critical care. Probabilmente terminato l’antibiotico comincerà a stare meglio.
  3. Ho letto il foglietto del farmaco da te citato: io ne usavo un altro con lo stesso principio attivo, quindi direi che fai bene a diluirlo anche con tre o quattro parti di acqua.
  4. Posso assicurarti che ciò che conta è solo la quantità di farmaco ingerito, la diluizione con acqua non ne modifica l’efficacia. Spesso anzi si diluisce un farmaco per favorirne l’assunzione: ad esempio la dose per un criceto è di una goccia e può essere difficile somministrare una sola goccia con una siringa per questo di solito si fa cadere una goccia in un tappino aggiungendone qualcuna di acqua poi si aspira tutto con la siringa e si somministra.
  5. Ahahah, ma che tipo!! È velocissimo!
  6. Che cosa particolare…Sono commossa… ciao dolce Pimpa ❤️❤️
  7. Io ne faccio tre, con colazione e cena più abbondanti e pranzo più leggero😉
  8. Mangione e giocherellone! Quanto è socievole!
  9. franci_fra3

    Razza

    È bellissimo! Le nostre cavie sono un po’ tutte degli incroci. Il tuo piccolo ha il pelo lungo quindi come caratteristica principale direi che è “peruviano”. Però il pelo mostra anche dei ciuffi, non è tutto liscio e pettinato in una unica direzione. Quindi si può dire che ha alcune “rosette” cioè aveva qualche parente “abissino” anche le mie cavie a pelo lungo che ho sempre definito peruviane in realtà avevano e hanno alcune caratteristiche abissine per via dei ciuffetti più gonfi e un po’ spettinati.
  10. Ciao! Scusa, ma non ho capito bene la situazione complessiva: potresti spiegare meglio quante cavie hai, di che sesso sono, dove vivono, ecc?
  11. Io ho sempre usato il farmaco senza diluirlo, non avevo fatto caso a questa avvertenza. Hai fatto bene allora a diluirlo un po’.
  12. La fame è fame….
  13. Forza, speriamo bene! Le medicine cominceranno a fare effetto…facci sapere!
×
×
  • Crea Nuovo...