Vai al contenuto

Danilo Cavenaghi

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Danilo Cavenaghi

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Ornago (MB)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non resta che aspettare, onestamente sono affezionato a tutti e 4 quindi non vorrei darli via ma non so come fare… la mia idea era creare un gruppo di 4 femmine e farle vivere insieme… ora proprio non so come fare 🤔
  2. La mia vet ha detto che sono ancora in tempo a partorire senza troppi rischi in caso di gravidanza. Li ho separati subito, ora sono separati anche i due maschi a loro volta perché litigano e si feriscono con le zampette. Che situazione…. Ero convinto di avere 4 donzelle e invece… vabbè troverò un modo ho già creato degli scompartimenti nel recinto che per fortuna è molto grande e nessuno soffre di spazio ridotto. Grazie mille
  3. Dopo averle messe insieme circa 7 giorni fa ho scoperto che le due piccole in realtà sono maschi… che dite l’ho combinata? Potrebbero aver ingravidato le due femmine?
  4. Grazie mille, quindi secondo te meglio aspettare a togliere il divisorio e farle incontrare solo sotto sorveglianza come sto facendo ora?
  5. Buonasera a tutti, vi pongo un quesito. Ho 4 cavie femmine, due prese l’estate scorsa (hanno quasi 8 mesi) e due prese sotto Natale (di circa 3 mesi). Sono tutte nello stesso recinto che ho suddiviso per permettergli di vedersi ed annusarsi per abituarsi alla presenza reciproca al fine di farle vivere tutte insieme. Ogni tanto le tiro fuori per le pulizie e le metto tutte insieme con un po’ di cibo e a parte qualche verso non è mai successo nulla. Oggi invece sono volati morsi e agitazione di denti generale… sopratutto tra le due grandi anche in presenza delle piccole… alla fine ho dovuto dividerle quando una grande ha morso una piccola. Sono un po’ demotivato perché fra poco (dopo tre mesi di vicinanza ) volevo metterle tutte insieme previs pulizia totale del sito per annullare tutti gli odori e renderlo neutro. Cosa può essere successo? Ci provo comunque o sarà sicuramente un insuccesso? Grazie a tutti vi leggo sempre e siete spettacolari!
×
×
  • Crea Nuovo...