Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

Che meraviglia Birretta!! Col suo musetto da puzzola!!:-DD/>/>

...povero birretta , una volta una signora lo stava scambiando sul serio per una puzzola e mi voleva cacciare via dalla bancarella del mercato e chiamare i vigili...anche se fosse stata una vera puzzola...povero ciccino che male poteva fare un esserino di 300 grammi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta è un caviotto troppo simpatico, il suo faccino espressivo e sornione mi fa impazzire :lol:/>

Marina avevo pensato anche io di comprare una spazzola simile a quella che si vede nel video per le mie caviette: come ti ci trovi? Scioglie bene i nodi? La odiano meno dei soliti pettinini? Le mie due punk ribelli fuggono gli strumenti da parruccheria manco fossero gli attrezzi del boia evil.gif e cerco soluzioni meno traumatizzanti ):-/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia come suda povero birretta, sei proprio una schiavista!

Vita da cavie :love:/>/>chi meglio di loro.:love:/>/>

zitta vah! che ti ha preso in parola e l'ho trovato con le valige pronte e un biglietto della corriera con destinazione rocky07.....ho pensato: per una volta che riesco a liberarmi di questo scroccone senza fare la figura della cattiva.., nn ha neanche l'indirizzo giusto...che sfortuna...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta è un caviotto troppo simpatico, il suo faccino espressivo e sornione mi fa impazzire :lol:/>/>/>

Marina avevo pensato anche io di comprare una spazzola simile a quella che si vede nel video per le mie caviette: come ti ci trovi? Scioglie bene i nodi? La odiano meno dei soliti pettinini? Le mie due punk ribelli fuggono gli strumenti da parruccheria manco fossero gli attrezzi del boia evil.gif e cerco soluzioni meno traumatizzanti ):-/>/>/>

io mi trovo bene perche' mi raccoglie tutti i peli,devi solo spazzolarli delicatamente perche per esempio la mia è un po "antica" e nn voglio rischiare di graffiargli la cute.quelle moderne hanno le setole piu arrotondate.per quanto riguarda i nodi alcuni li scioglie...per alcuni mi verrebbe voglia a volte di usare il lanciafiamme, ma poi ritorno lucida e sforbicio come il barbiere folle di fleet street....per altri uso il pettinino e li mi spruzzetta di pipi ..... conta pero' che io spazzolo la bestia ogni giorno e quindi difficilmente trovo nodi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che magnifico topone. Finalmente ho potuto ascoltare il famoso verso dei caviotti. E' quello che chiamate pui pui?

Mi pare di capire che è un verso di benessere. Lo si capisce anche dallo sbadiglione che ti ha piazzato.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che magnifico topone. Finalmente ho potuto ascoltare il famoso verso dei caviotti. E' quello che chiamate pui pui?

Mi pare di capire che è un verso di benessere. Lo si capisce anche dallo sbadiglione che ti ha piazzato.smitten.gif

questi sono i pui pui leggeri e di piacere che sembrano un pigolio! ma i veri pui pui che terrorizzano tutti noi amici delle cavie sono questi:

Share this post


Link to post
Share on other sites

questi sono i pui pui leggeri e di piacere che sembrano un pigolio! ma i veri pui pui che terrorizzano tutti noi amici delle cavie sono questi:

Hahahaha. Capisco perfettamente. L'intonazione è diversa, marcatamente incavolata, pretendente.grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahaha. Capisco perfettamente. L'intonazione è diversa, marcatamente incavolata, pretendente.grin.gif

hai visto che prepotenza????? e poi la gente mi prende per pazza quando parlo dei piani delle cavie per conquistare il mondo....dormono, mangiano il fieno e fanno i teneroni coi loro culoni ....ma sotto sotto.....tramano ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta è adorabilissimissimo :love:/>...se mi dai la mail privata del tuo pelosetto gli invio l'indirizzo per intero ....ma poi non disperarti quando prenderà il traghetto!!!cry.gif

Mi raccomando non il passaggio ponte, ma una bella cabina comoda con tanto di cesto verdura e frutta. Credo di aver capito il tipino.:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta è adorabilissimissimo :love:/>/>...se mi dai la mail privata del tuo pelosetto gli invio l'indirizzo per intero ....ma poi non disperarti quando prenderà il traghetto!!!cry.gif

Mi raccomando non il passaggio ponte, ma una bella cabina comoda con tanto di cesto verdura e frutta. Credo di aver capito il tipino.:-DD/>/>

e certo!! e magari anche champagne don fienon dell'87??????

Share this post


Link to post
Share on other sites

stamattina credo di aver avuto la prima vera palese richiesta di coccole da parte di birretta ....lui di solito dorme in camera con me ma ieri notte la sua cuccia è rimasta in.soggiorno.stamattina quando mi sono alzata aveva già la sua bella pappa nel recinto.mi sono avvicinata per salutarlo e si è tutto agitato fischiando .ok..il monello vuole la pappa anche da me così ho preso uno spicchio di mandarino e glielo ho dato....ebbene ha ignorato il suo amato mandarino e ha continuato a fischiare e arrampicarsi... o cavolo! mi sono commossa...voleva le coccole !!!!

incredibile ! da dispensatrice di cibo a tana sicura in cui rifugiarsi nei momenti di panico al parco finalmente anche la richiesta di coccole !!!

dai...forse sto cambiando idea sul fatto di fare dei prosciutti di cavietta quando mi fa arrabbiare !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooooo......questa mi mancava, prosciutti di Cavia...sei un mostro!!!!!!:-DD/> :-DD/> :-DD/>

E pensare che lui ti ha dichiarato definitivamente il suo amore per te. :love:/>VERGOGNA!!!!!!!

Birretta ti aspettiamo con la prima nave, dimmi solo se attracchi a Genova o a Vado Ligure.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...