Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

Ma che bravo Birretta! Diciamo che a questo punto gli si possono perdonare un po' di vizi, visto quello che fa.. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

bello patatino!!! smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

come pet therapy sono i migliori!!!

ma toglimi una curiosità: sul prato lo lasci libero? come ti organizzi?

Quando lo porto al parco mi organizzò con un semplice pile in cui sedermi ! Il principino mi pascola intorno a massimo mezzo metro,se si spaventa schizza verso di me per farsi prendere in braccio. Se si allontana e vede che mi alzo corre verso di me e si attacca ai piedi.hai presente i bambini piccoli ? Lui è identico! L'ho visto dribblare un bambino che lo voleva accarezzare pur di venire a nascondersi sotto la mia gonnella.!!!

Se invece è su di me si lascia accarezzare da tutti tranquillo e rilassato come un pascia'!!! Della serie: adoratemi guardate come sono bello , sono il vostro principe!

Share this post


Link to post
Share on other sites

(...) Il principino mi pascola intorno a massimo mezzo metro,se si spaventa schizza verso di me per farsi prendere in braccio. Se si allontana e vede che mi alzo corre verso di me e si attacca ai piedi.hai presente i bambini piccoli ?(...)

smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

WOW!!!

ma non hai mai avuto paura che ti scappasse? caspita che bello che ti viene dietro come la tua ombra!! io ho paura solo a provarci!! quanto ha il principino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

WOW!!!

ma non hai mai avuto paura che ti scappasse? caspita che bello che ti viene dietro come la tua ombra!! io ho paura solo a provarci!! quanto ha il principino?

Ha poco più di un anno, ma lo ho abituato subito a stare all'aperto...le prime due volte col guinzaglio(inutile visto che era minuscolo!) poi abbiamo visto che il guinzaglio nn gli piaceva propio e glielo abbiamo levato ! Il primo mese sembravo un bodyguard! Al secondo mese tosava prati tranquillo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Okkkkk!! Lunedì si parte per una settimana di vacanza e birretta verrà' ovviamente con noi.siamo abituati a viaggiare ma questa volta staremo in un posto un po dimenticato da dio quindi aiutatemi con questa lista in modo da nn dimenticare niente!

1: fieno 2pacchi

2: pellet lettera

3:recinto antifuga (collaudato dall'architetto del regina cieli)

3beverini

4:teli in cotone per la casetta

5:pettine,bicarbonato e pezzi di tela per la pulizia quotidiana.

6: betadine e garze sterili, vitamina c,

7:miniborse acquacalda da mettere in freezer

8:ventilatore

9:numero veterinario di emergenza (dista un'ora in macchina)

Sto dimenticando qualche cosa???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi porterei oltre alle garze sterili i farmaci più comuni, anche se si spera di non utilizzarli, meglio averli dietro che girare mezzo mondo per cercarli dopo che il vet li ha prescritti. Ed è comunque anche utile averli a casa!

Non dimenticarti Birretta ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi!!! Vi manderò tante cartoline della cavia vacanziera !!!!

Si, si, foto, foto!

E fanne una anche per il concorso fotografico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi porterei oltre alle garze sterili i farmaci più comuni, anche se si spera di non utilizzarli, meglio averli dietro che girare mezzo mondo per cercarli dopo che il vet li ha prescritti. Ed è comunque anche utile averli a casa!

Non dimenticarti Birretta ;)/>

fortunatamente birretta, apparte un po di acari,nn è mai stato male; nn saprei proprio che farmaci portare....

Meglio aggiungere birretta alla lista appesa al frigo....mmmmmmm

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buone vacanze!! Magari porta via dei fermenti lattici, tipo Florentero, che non si sa Mai..hanno il pancino delicato! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buone vacanze!! Magari porta via dei fermenti lattici, tipo Florentero, che non si sa Mai..hanno il pancino delicato! :rolleyes:/>

Grazie!!! Lo aggiungo alla lista!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...