Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

Certo che questi porcelli spesso sono degli ingrati: con chi li accudisce, magari anche con una certa fatica personale, si comportano come se tutto fosse dovuto e non danno soddisfazione; poi con chi non è direttamente coinvolto nella gestione o con l'occasionale si esibiscono facendo loro le feste!

...Ne conosco uno anch'io....dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alle 4 del mattino il principe si è esibito in un chearping furioso .... Sotto il mio letto!!!!! Mi ronzano ancora le orecchie....la cosa più bella è che come ho acceso la luce e l'ho controllato ,lui aveva il muso da"io nn ho fatto niente" ! Mi ronzano ancora le orecchie. Ma da dove la tirano fuori tutta sta potenza vocale???????

Comunque il signorino credo che abbia capito che ormai questa sia la sua nuova casa definitiva perché dalla mia camera esce tranquillo, va in cucina, in soggiorno e anche in bagno.il problema è che sgancia dappertutto quindi domani mi apprestero alla costruzione del residence a due piani....speriamo si abitui a stare chiuso....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma piccino, è un caviottino indipendente e con spirito nomade, non puoi rinchiuderlo, al massimo recintarlo o confinarlo in una stanza.

Poi, per fortuna, le loro cacchette non sono un problema per rimuoverle.

E bravo il Birretta canoro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meraviglioso il Birretta che ti fa anche l'uccellino mattiniero!! E' intraprendente! va a spasso per la casa...e che gli frega a lui se si è dovuto spostare!!:-DD/> In base agli spazi che hai prova a creargli una zona recintata in una stanza e lasciargli la porta aperta solo quando tu puoi controllarlo. Immagino che dover passare a pulire in tutte le stanze in cui il peloso a seminato e innaffiato sia anche un pò scocciante!!...Addestrare il Birretta con scopone e mocho?:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo che ci siano dei pelosetti che sono troppo timidi ed altri che hanno proprio un gran posteriore, tipo il tuo birretta. Non avevo dubbi sull'adattamento ad una nuova casa, in primo luogo te ci sei sempre ed in secondo mi spieghi come fa un caviotto che si fa gli apericena nel giardino di un bar ad avere problemi ????? Mitico birretta.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Soluzione trovata! Mia madre nn si da cruccio per le cachette ma ha solo paura che si faccia male.quindi faremo la gabbia bella grande a due piani con le rotelle.durante il giorno e se sono io in casa sistemeremo la gabbia in soggiorno e sempre aperta così se esce rimane a vista.durante la notte starà in camera con me e chiuso.io vado a letto molto tardi quindi avrà tutto il tempo di sfogarsi!

Alla mattina tanto alle sei mi da la sveglia lui mi segue in.cucina e fa colazione col criceto alvaro .

Sono molto contenta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon giorno a tutti! E già due giorni che birretta fa una cosa strana: quando lo accarezzo a volte vibra tutto e muove il sedere da una parte all'altra...stamane mi ha seguita e lo ha fatto da solo : sedere a destra e a sinistra e vrrrrrrrrrr...... Ditemi che nn mi sta corteggiando perfavore ....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah!! Sapevo che col mio irresistibile fascino avrei subito trovato un nuovo fidanzato!!! Chissà' da quanto provava questo amore nascosto per me e nn poteva dichiararsi a causa della presenza del mio ex!!! Hahahahahaha

vabbeh ....vi farò sapere la data delle nozze......

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti, non avendo compagnia caviosa, il povero Birretta indirizza il suo affetto verso chi gli è più vicino e lo colma di attenzioni. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo il saggio ha sempre ragione. L'affetto lo riversano su chi gli sta vicino. Rocky mi ha sempre corteggiata sin dall'inizio in modo spudorato. Il suo amore l'ha dichiarato subito senza farsi problemi per mio marito. Il tuo birretta è stato un vero Gentleman...Io l'ho sempre amato, sono così dolci con quel sederone che ondeggia e quell'adorabile suono sordo che emettono. I nostri amori caviosi.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh allora che dire , le cavie .. riescono anche a captare se il loro padroncino è un maschietto o femminuccia perchè a me Tommy non ha mai mosso il sederone XD, forse voleva che ero io a corteggiarlo -.-"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh allora che dire , le cavie .. riescono anche a captare se il loro padroncino è un maschietto o femminuccia perchè a me Tommy non ha mai mosso il sederone XD, forse voleva che ero io a corteggiarlo -.-"

Hahahahahahahhh!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

É ormai un mese che ci siamo trasferiti dai miei genitori e birretta procede a meraviglia. Mia mamma ha dettato delle serie e severe regole di convivenza che vi elenchero':

1) birretta è il povero piccolo birretta, marina è grande.

2) il povero birretta può sgagazzare sotto il mobile di cucina, in soggiorno, in bagno, e in camera, tanto basta pulire e lui poverino è piccolino e deve girare per casa perché se no si annoia.Marina nn deve far cadere neanche un capello da nessuna parte.

3) birretta può rosicchiare lo sgabello e anche un pochino la credenza perché si deve fare i destini.marina deve usare il sottobicchiere anche per il bicchiere del colluttorio in bagno.....

4) birretta può tuffarsi dentro le buste della spesa e rosicchiare il sedano ...marina nn può neanche pucciare un po di pane nella pentola del sugo che le arriva un mestolo in fronte.

5) la verdura in frigo è di birretta e di alvaro. Marina tocca la verdura fresca e sei morta....

Credo di avere seri problemi in casa.....la ricovero????

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Tra poco Birretta avrà le chiavi di casa e Marina o rientra ai giusti orari oppure...tanto è grande! Si arrangerà!rotfl.gif/>

cry.gifcry.gif li ha completamente soggiogati e ipnotizzati.....sono sempre piu sicura che c'e' un piano segreto di conquista del mondo da parte dei porcellini....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...