Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

dai...forse sto cambiando idea sul fatto di fare dei prosciutti di cavietta quando mi fa arrabbiare !

:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/>

Ottima idea...io al massimo li minaccio di farli arrosti...ma in effetti anche il prosciutto ha il suo perchè! :-D/>

O, perchè no, culatello di porcolo!?! >:-)/> >:-)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok...per natale: cavietta arrosto con contorno di patate , prosciutto di cavietta. o lo cucino o lo abbandono nel parco giochi con l'erba finta:

https://plus.google.com/app/basic/stream/z13azbcbvnatzl4kg22chh2b1qe2hdxxy04?cbp=6kjvvmnlpgc4&gl=it&sview=32&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/app/basic&sparm=nopromo%3D1%26source%3Dmog%26gl%3Dit

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta sei un mito....una ne fai cento ne pensi. Mi immagino la mammina come sarà stata felice....cmq la prox volta imparerà a chiudere il casetto, d'altrode CAVIOTTO SARDO SEI....quindi tenace, spavaldo, fiero esploratore....è solo colpa di mammina.

P.S. Biretta ti difenderò sempre a spada tratta...😘 ma vedi di non esagerare hai sentito quella come ti vuole cucinare....occhio piccoletto! 😀

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta sei un mito....una ne fai cento ne pensi. Mi immagino la mammina come sarà stata felice....cmq la prox volta imparerà a chiudere il casetto, d'altrode CAVIOTTO SARDO SEI....quindi tenace, spavaldo, fiero esploratore....è solo colpa di mammina.

P.S. Biretta ti difenderò sempre a spada tratta...😘 ma vedi di non esagerare hai sentito quella come ti vuole cucinare....occhio piccoletto! 😀

mmmmm...si sono un po disordinata ....

ma tu e la mia mamma comunicate telepaticamente ??????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta è sempre più incontenibile!! Solitamente diventano pantofolai e sornioni, invece lui è arzillo e curioso più che mai!!

il fieno con doppia camomilla nn sortisce alcun effetto ....

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmmm...si sono un po disordinata ....

ma tu e la mia mamma comunicate telepaticamente ??????

Diciamo che le donne mature hanno più esperienza...e poi credo che la tua mamma, ovvero la nonnina di birretta, si sia affezionata alla piccola birba che ti darebbe contro a priori. E' troppo furbetto ha catturato anche la mia di simpatia.:love:/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

il fieno con doppia camomilla nn sortisce alcun effetto ....

Macchè!! A lui fa effetto dopante!!!

Comunque anche Gianni che mangia quintali di finocchio (dicono avere proprietà calmanti e rilassanti), ne ricava il beneficio contrario!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera a tutti! É un po che nn vi aggiorno sul cavio fetente...che ovviamente lo è sempre di più...

In questi ultimi giorni ha deciso di nn mangiare più il citriolo e il peperone ....tutto il resto si! E quando provò un po a forzarlo corsica e sputa , corsica e sputa facendo il verso arrabbiato....i denti sono ok! Mangia tranquillamente finocchi e sedano che sono comunque duretti ....questo è vizioooooo !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho sempre detto io che sono dei "fetenti dispettosi". E' meglio che non ti porti le mie esperienze, ma concordo con te. Delle autentiche...adorabili...carogne.smiley.gif

Ovviamente la "corsica" è un refuso di vicinanza.grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahaha!! Nn so come levare il t9 dal telefono....morsica !!!!!

Siiii. Ti capisco. Odio anche io il T9. E odio ancora di più il riconoscimento vocale ad esempio del navigatore....Via Dante..."hai detto via Bramante?"...noo via Dante "hai detto via Fante? Andante? Pensante? Abbagliante? Audiuvante? Addensante? aaaargh. Ridatemi i miei tasti di ghisa.grin.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquilla, il tuo Birretta sta benissimo, è solo un viziatello. Stessa cosa fanno Renzo e Lucia quando non vogliono una cosa, mi fanno il piacere di mordere e poi sputano subito....che monelli!

Poi dai loro quello che vogliono ed allora si che le ganasce iniziano a funzionare alla grande. Penso che il tuo birbante abbia li stessi atteggiamenti. VIZIATISSSIIIMIIIIIIIII......evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta non ha tutti i torti, certo a te fa incavolare però noto anch'io che ortaggi come cetriolo e peperone che sono prettamente "estivi" spesso comperati fuori stagione hanno sì un bell'aspetto ma spesso il sapore è molto diverso: il cetriolo risulta o troppo acquoso e pieno di semi e molle nella parte centrale, oppure troppo "legnoso" ed il sapore ...insomma a volte neppure io lo mangerei...idem per il peperone, magari di bell'aspetto, colore e consistenza ma pio piuttosto acerbo di sapore....Ricorda che i nostri pelosi (anche se sono grezzi come scaricatori di porto) hanno il palato fine....Gianni me lo insegna spesso, quando vedo che scarta ciò che solitamente adora, io assaggio e spesso non ha tutti i torti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta non ha tutti i torti, certo a te fa incavolare però noto anch'io che ortaggi come cetriolo e peperone che sono prettamente "estivi" spesso comperati fuori stagione hanno sì un bell'aspetto ma spesso il sapore è molto diverso: il cetriolo risulta o troppo acquoso e pieno di semi e molle nella parte centrale, oppure troppo "legnoso" ed il sapore ...insomma a volte neppure io lo mangerei...idem per il peperone, magari di bell'aspetto, colore e consistenza ma pio piuttosto acerbo di sapore....Ricorda che i nostri pelosi (anche se sono grezzi come scaricatori di porto) hanno il palato fine....Gianni me lo insegna spesso, quando vedo che scarta ciò che solitamente adora, io assaggio e spesso non ha tutti i torti!

Mettersi dalla loro parte! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E si!! Ora che siamo ritornati in costa smeralda si crede il figlio dell' aga khan!!!! Poi crede di farmi fessa levandoli dal piatto e facendoli tutti a pezzetti e guardandomi col quel muso sembra dirmi: vedi ho mangiato tutto ma ho ancora fame!lanciami il radicchio ! e noh!!!!!!!

O mangia quello che passa il convento o mi mangio a lui! Si...mi ci faccio un bel brodo caldo ....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...