Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

Semplicemente il piccolo Birretta non TOLLERA gli venga chiusa casa ...deve avere sempre la possibilità di uscire quando e come vuole lui...mi ricorda tanto Rocky, guai a tenerlo chiuso.:love:/>/>

Birretta un vero ariete...peccato non si veda la rincorsa, deve essere uno spasso.:-DD/>/>

purtroppo stavo ridendo troppo... Lo vedevo battere la testa contro il polionda e solo all' ultimo ho avuto la lucidita' di riprenderlo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho la bestia che da due giorni vive dentro il sacchetto del fieno... lo ha scovato dietro la porta, lo ha rovesciato e poi è riuscito a trascinarlo vicino alla gabbia. avanti ieri rientro a casa e trovo un.fienile in cameretta e un sederino di cavia spuntare dal sacco..ho preso il sacco con lui dentro e l'ho messo dentro la cuccia, pensando, quando esce porto via il sacco.... ebbene è due giorni che magna dorme e fai i bisogni la dentro.si allontana solo per mangiare la verdura e se vede che tentò di portargli via il sacco...ci schizza dentro.....

ora nn gli farà' male vivere dentro un.sacchetto di plastica che nn traspira ????? lo lascio li o lo levo ???

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DD :-DD :-DD mi sono immaginata un bel csederone che spuntava da un cumulo di fieno....che tenerezza e che simpatia. Certo che sto birretta una ne fa e cento ne pensa. Credo che per almeno altri due giorni puoi lasciarglielo, magari apri il sacchetto completamente, poi ti toccherà buttare tutto se spisciola li dentro non è molto salutare. Che porcellino!!!!!

Mi raccomando fai attenzione quando getti via tutto, assicurati che quel bel sederotto sia fuori dal sacchetto, anche se credo che ti vengano in mente altre idee conoscendoti :-DD :-DD :-DD

Attento Birretta che mammina perde la pazienza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simpaticissimo!! :D/>

Però un po' di rischio c'è effettivamente...Non hai un sacchetto in tela o di carta per metterci dentro un po' di fieno e sostituire quello di plastica?

uuuuu!! hai ragione!!! forse ho un sacco di yuta ! potrebbe andare????

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DD/>/> :-DD/>/> :-DD/>/> mi sono immaginata un bel sederone che spuntava da un cumulo di fieno....che tenerezza e che simpatia. Certo che sto birretta una ne fa e cento ne pensa. Credo che per almeno altri due giorni puoi lasciarglielo, magari apri il sacchetto completamente, poi ti toccherà buttare tutto se spisciola li dentro non è molto salutare. Che porcellino!!!!!

Mi raccomando fai attenzione quandogetti via tutto, assicurati che quel bel culotto sia fuori dal sacchetto, anche se credo che ti vengano in mente altre idee conoscendoti :-DD/>/> :-DD/>/> :-DD/>/>

Attento Birretta che mammina perde la pazienza!

zitta...quando ho visto la camera tutta sporca di fieno ....ho pensato: ora lo faccio imbalsamare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Mi sono immaginata la scena!! Ogni giorno che passa il Birretta diventa sempre più intraprendente!! Nella sua testolina una ne fa e 100 ne pensa...o è il contrario?evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho la bestia che da due giorni vive dentro il sacchetto del fieno... lo ha scovato dietro la porta, lo ha rovesciato e poi è riuscito a trascinarlo vicino alla gabbia. avanti ieri rientro a casa e trovo un.fienile in cameretta e un sedere di cavia spuntare dal sacco..ho preso il sacco con lui dentro e l'ho messo dentro la cuccia, pensando, quando esce porto via il sacco.... ebbene è due giorni che magna dorme e fai i bisogni la dentro.si allontana solo per mangiare la verdura e se vede che tentò di portargli via il sacco...ci schizza dentro.....

ora nn gli farà' male vivere dentro un.sacchetto di plastica che nn traspira ????? lo lascio li o lo levo ???

Hahahaha. "Attila Birretta". Spero che non si incontri mai...con chi so io. Sarebbe la nostra fine. grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahaha. "Attila Birretta". Spero che non si incontri mai...con chi so io. Sarebbe la nostra fine. grin.gif

oddio...mi si presentano alla mente scene apocalittiche!!! ci ricoverano al manicomio dopo 24 ore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunicazione di servizio: non fate leggere ai vostri porcelli le malefatte del sunnominato Birretta, potrebbero tentare di imitarlo! ||:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

vi aggiorno sul sacco di fieno di birretta:l'altro giorno

ho scambiato il sacco di plastica con uno di yuta e riempito di fieno. stasera come l'ho preso in braccio era inavvicinabile... pieno di pipi dal sedere fin sotto il collo( tengo a precisare che cambiavo il fieno ogni giorno).

ho provato a pulirlo con pezze imbevute di acqua tiepida e bicarbinato come faccio di solito ma era troppo impappato...a malincuore gli ho fatto il bagnetto.. era li immobile , il mio monello impavido letteralmente terrorizzato dal bagnetto.....che sensi di colpa, ragazzi.

all'ora di cena ho anche detto a mia mamma: tranquilla che stasera nn viene in cucina a chiamarci per la pappa, e sul plaid tutto accucciato. tempo due minuti e lui era alle mie spalle urlante...

neanche il fuoco lo brucia .... che birretta che é!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta sei un mito, d'altronde con un nome del genere non potevi rimanere un timido caviotto. Per dirla tutta, mi sa che gli animali assomigliano ai padroni, quindi traiamo noi le conclusioni.:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo che si sia sporcato cosi tanto perche nonosrante gli cambiassi il.fieno ogni mattina sia nel sacco di plastica che nel sacco di yuta( haime' plastificato all'interno) , la pipi nn filtrava e quindi ristagnava. era veramente indecente!!!!oggi profuma di nuovo di camomilla fortunatamente....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma NOOO!! Birretta! Cosa ci fai dentro al piatto?! Quest'anno hai deciso di immolarti tu al posto dell'agnello?!!

AH! Ho capito!! Stai facendo da "scaldapiatto" Così il pranzetto è subito a temperatura ambiente!!:rolleyes:/>

Che sciocca! Ma cos'ero andata a pensare?!! Spiegalo bene anche alla tua bipede!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...