Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

Riconosco che Birretta è un vero rompiscatole!! E per certi versi somiglia tanto al mio Gianni!! Ma sono talmente adorabili anche in questo che non si può non essere dalla loro parte!!

Io, Gianni, un momento prima lo rimprovero perché fa il padrone della situazione, e un secondo dopo sono lì a sbaciucchiarmelo!! Cosa vuoi farci! Vincono sempre loro!!:love:/>/>

Ma che!! Se nn l'ho abbandonato li è solo perché ero dietro casa mia e tempo dieci minuti sono sicura che me lo sarei ritrovato sotto casa suonando il campanello. Devo portarlo in qualche nuraghe lontano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che!! Se nn l'ho abbandonato li è solo perché ero dietro casa mia e tempo dieci minuti sono sicura che me lo sarei ritrovato sotto casa suonando il campanello. Devo portarlo in qualche nuraghe lontano.

Nooooooooo ......Marina sei un mostrooooooooo evil.gif :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che!! Se nn l'ho abbandonato li è solo perché ero dietro casa mia e tempo dieci minuti sono sicura che me lo sarei ritrovato sotto casa suonando il campanello. Devo portarlo in qualche nuraghe lontano.

...Credo che troverebbe ugualmente la strada di casa!! :rotfl:/> :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonpomeriggio a tutti,birretta purtroppo in questi giorni è stato male con un problema che purtroppo si presenta ciclicamente:smette di fare le cacchine.stavolta per sbloccarlo ci abbiamo messo quasi due giorni.ieri ha ripreso a svuotarsi ma oggi pomeriggio ho notato che nn c'erano cacchine ne nella cuccia ne in giro quindi l'ho messo nel letto con me per controllarlo. E sorpresa: se le sta mangiando tutte. Nn capisco perché faccia così...so che ci merendano ogni tanto per reintrodurre delle sostanze ma lui ci sta cenando e pranzando.ora siccome ho già martirizzato abbastanza la vet mi sembra brutto chiamarla per questa cosa.

Cosa ne pensate voi? Perché fa così?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è bloccato e poi si è ripreso...quindi c'è stato un problema di carattere gastro intestinale. Il fatto che adesso mangi le sue cacchine mi sembra normale: è il modo in cui ristabiliscono la loro flora batterica e recuperano elementi nutritivi importanti. Quelle che mangiano poi sono di solito il primo prodotto della digestione o comunque feci ancora "riutilizzabili". Quando si sarà ristabilito del tutto, tornerà a produrre anche le cacchine più solide e disidratate che in genere poi non mangiano.

Insomma, lascerei che si regoli da solo per ora: l'importante è sapere che se anche non vedi nulla in giro lui sta comunque "producendo" e non è più bloccato :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è bloccato e poi si è ripreso...quindi c'è stato un problema di carattere gastro intestinale. Il fatto che adesso mangi le sue cacchine mi sembra normale: è il modo in cui ristabiliscono la loro flora batterica e recuperano elementi nutritivi importanti. Quelle che mangiano poi sono di solito il primo prodotto della digestione o comunque feci ancora "riutilizzabili". Quando si sarà ristabilito del tutto, tornerà a produrre anche le cacchine più solide e disidratate che in genere poi non mangiano.

Insomma, lascerei che si regoli da solo per ora: l'importante è sapere che se anche non vedi nulla in giro lui sta comunque "producendo" e non è più bloccato :)/>

Si si! Produce! Ora sta facendo la merendina, poi sicuramente l'aperetivo e poi la cena.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta, cosa combini?

Beh, l'importante è che si sia sbloccato; quanto alle cacchette, va benissimo così.

Ma come mai ha ciclicamente questo problema? Mangia qualcosa che non dovrebbe?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta, cosa combini?

Beh, l'importante è che si sia sbloccato; quanto alle cacchette, va benissimo così.

Ma come mai ha ciclicamente questo problema? Mangia qualcosa che non dovrebbe?

Sai Paolo ,mi sentivo tanto in colpa perché essendo sempre libero noi stiamo attenti ma a volte qualche briciola scappa e il mese scorso si è pappato pure qualche crocchetta del gatto.ma in realtà risente purtroppo dei cambiamenti di temperatura.quando si alza la temperatura in maniera così repentina diventa stitico perché nn beve.lo scemotto inizia a bere solo dopo, quando il danno è fatto.e in questa settimana il tempo è stato davvero bizzarro.giovedì eravamo a maniche corte e venerdì in cappotto sciarpa e cuffia.io infatti sto molto attenta a pulire la gabbia tutti i giorni mattina e sera.per questo mi accorgo subito quando nn fa le cacche.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh cavolo...sta facendo le puzzette!(senza odore pero'.solo rumore.)in tre anni nn era mai successo! Ne che mangiasse tutte ste cacche ne che facesse le puzzette.io lo so che nn dovrei...ma mi scappa da ridere.!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, quando la temperatura prende a salire e vedi che non beve lo siringhi tu. :afro:/>

Oh cavolo.hai pienente ragione.se vedo che fa caldo lo abbevero io con la siringa.grazie! Super idea.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh cavolo...sta facendo le puzzette!(senza odore pero'.solo rumore.)in tre anni nn era mai successo! Ne che mangiasse tutte ste cacche ne che facesse le puzzette.io lo so che nn dovrei...ma mi scappa da ridere.!

Ma quante cose nuove che stiamo facendo, eh Birretta?! :-DD:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La bestia la sta facendo ovunque. Si è completamente sbloccato e mi sta scagazzando casa. Oggi di nuovo temperature alte. L'ho siringato di mattina e ora sta bevendo dal beverino.forse ha solo bisogno del "la". È ha smesso di pasteggiare solo con quintali di cacchine.

Grazie mille per il supporto e per i vostri consigli sempre utili!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E prima non la fa...e poi se la mangia tutta...e dopo spalline tutta casa... Marina sei proprio incontenibile....eppure non sei una vecchietta acida. 😂😂😂😂😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

E prima non la fa...e poi se la mangia tutta...e dopo spalline tutta casa... Marina sei proprio incontenibile....eppure non sei una vecchietta acida. 😂😂😂😂😂😂

Ti voglio spiegare che l'ha fatta anche nel tappeto del bagno. Ora ....dimmelo tu...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello è chiaramente un dispettuccio.😂😂😂😂 il piccolo teppista l'ha fatta sul tappetino del bagno per farti uno scherzetto....metti che mamma marina ci mette un piedino nudo sopra....😂😂😂😂 sai le risate 😂😂😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...