Jump to content

Simo74

Moderatori
  • Content Count

    579
  • Joined

  • Last visited

About Simo74

  • Rank
    ¡¡Popcorning!!
  • Birthday 10/28/1974

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    cesenatico
  • Interests
    A parte i pelosi, mi intersso di arredamento d'interni perchè è anche il mio lavoro, architettura e arti figurative in genere ( ho un diplomadi laurea in scenografia teatrale e storia dell'arte) Mi piace viaggiare, adoro il mare, i raduni in moto con mio padre e le passeggiate in vespa con mio marito.Amo i bambini perchè sono il nostro futuro e spero che la vita mi faccia presto il dono di essere madre.

Recent Profile Visitors

54905 profile views
  1. Piera "sdivanata" col marito!! https://www.dropbox.com/s/lln00fpey8k5k1k/IMG_20200326_205614.jpg?dl=0
  2. Ciao. Benvenuto anche da parte mia. Hai raccolto tutte le informazioni giuste e Paolo ti ha dato ottimi consigli. Vedrai che il pancino si sistemera. Tenete monitorata la situazione e dedicate loro tempo x le cure.
  3. Ciao, benvenuta a te e alle tue pelosette anche da parte mia. Condivido ciò che dice Paolo sul fatto di avere ammirazione per quelle caviette che anziché essere sfuggenti, come la loro indole le porta ad essere per la maggior parte dei casi, cercano le coccole. Aspettiamo le foto.
  4. Ciao a tutti, oggi giornata fredda e piovosa più invernale che primaverile. Mentre sono affacciata alla porta finestra della cameretta di Piera che guarda sul cortile, vedo.un uccello che mi ricorda una rondine...Non vola, ma zampetta e piuttosto faticosamente. Facile preda x i gatti del vicinato che circolano regolarmente nel mio cortile. Così esco fuori, prendo la bestiola e la porto in casa. La adagio su un panno morbido e asciutto nel trasportino della Piera, lo asciugo con l'aria calda del phon. Mando la foto al veterinario e chiedo informazioni. Mi risponde quasi subito, secondo lui è un balestruccio, della famiglia delle rondini, mi invia i numeri di telefono per contattare il centro recupero fauna selvatica. Li chiamo e mi rispondono, spiego la situazione. Invio la foto e i miei dati. Mi dicono che nel giro di un paio d'ore massimo verranno a prenderlo. E così è stato, questo signore, nonostante le 1000problematiche del momento, fa 30km per venire a prendere il pennutino. So che è in buone mani. Speriamo possa salvarsi e che sia segno di speranza. Eccolo qui. https://www.dropbox.com/s/ijlbbwo5y4fm6ix/IMG_20200326_150219~2.jpg?dl=0
  5. Ben arrivati ai piccoli caviottini!! Segui i suggerimenti di Paolo e leggi la scheda di cui ti ha inserito il link. Curiosissima di vedere i batuffoli!!
  6. Ciaooo!! Bello ritrovarti! Io la Piera stiamo bene, tu, cosa ci racconti del peloso Mefisto?
  7. Convengo con quello che dice Paolo...la tavola di legno si impegnerà facendo cattivo odore. Non puoi mettere uno strato di pellet di legno?
  8. Simo74

    Leah!

    Speriamo cresca in fretta l'erbetta che ha piantato la mamma!!
  9. Oggi momento di stretching dopo allenamento fitness domestico assieme alla Piera! https://www.dropbox.com/s/nf1wq1e5vqjyzd8/IMG_20200320_161622.jpg?dl=0
  10. Ciao! Grazie per la tua amicizia e per aver scelto amicacavia!!

  11. Benvenuti! Il topino è bellissimo!!:love:/> Segui i consigli di chi mi ha già preceduto, armati di pazienza e sappi che del buon cibo sarà sempre il tuo alleato migliore per conquistare la belva!!:rotfl:/>
  12. E' veroooo!! Sembra il suo cucciolino!!:love:/>
  13. Ciao a tutti...qui da noi in romagna, la campagna è tutta in fiore...e la mia allergia comincia a farsi sentire...la Piera è già da una settimana/10 giorni che fa chirping tutte le notti/mattino presto...che senta anche lei la Primavera? Al momento non ho foto da inviare, ma ogni spazio verde, persino le rive dei fossi e dei canali d'irrigazione sono un tripudio di tarassaco e margherite...non vi dico quanta erbetta fresca raccolgo per la topastra! e lei ne va ghiotta...la pimavera arriva in barba al corona Virus!
  14. Simo74

    Lamenti?

    Ciao, anche io ti consiglio di portare Miky dal veterinario e verificare che non ci sia un problema di calcoli che provoca dolore al momento della minzione. Direi di farlo piuttosto velocemente dal momento che dici che è già un mese che ha questo comportamento.