Vai al contenuto

lycenhol

Membri
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lycenhol

  • Grado
    Pui! Pui! Pui!
  • Compleanno 28/05/1976

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Brescia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche io sono certo sia contento
  2. Grazie per postimages. Ho deciso o di dare le vitamine alle piccole 1 volta a settimana, anche se mangiano. Che dite?
  3. Pollon oggi ha raggiunto il traguardo dei 940 g, +100 dal post operatorio! 😭 Lei e Sandy mangiano come idrovore
  4. lycenhol

    un selfie cavioso

    Bellissima. PS Gli admin e mod mi potrebbero postare il code per pubblicare le foto così? Non mi piace mettere i link, sono meno fruibili. Grazie
  5. Il record certificato per un porcellino è di 12 anni. Ma 9 sono un traguardo spettacolare. Ivan è veramente bellissimo! Complimentoni!
  6. Com'è il codice per postare una immagine ?

     

  7. Gita in giardino, con tanto di guardiano (ed evasione finale ) https://ibb.co/s6z3cLP https://ibb.co/cy1JRcj https://ibb.co/9cxmW8C https://ibb.co/wgBPJS7 https://ibb.co/JnMHvhp https://ibb.co/3MxH68X https://ibb.co/1mswg78 https://ibb.co/VVFWXGB https://ibb.co/2YhTyFn https://ibb.co/v110KLc PS: come posto una immagine ?
  8. 😁 Stanotte è successa una disgrazia: l'erba gatta, che ormai era cresciuta oltre 15 cm, e che Pollon spilluccava, è stata potata selvaggiamente a 4 cm di altezza. Si cercano i colpevoli, detective Charlo sta indagando, ma sembra brancolare nel torbido. 😁
  9. Grazie dell'interessamento Francy. Allora, Polly ora mangia discretamente, ha iniziato a variare gli alimenti, anche se preferisce l'erba (porcella golosa). Ora pesa 871 g, quindi non ha perso peso, anzi ha guadagnato qualcosina. La cosa molto positiva è che ieri mi ha chiamato il veterinario per il referto dell'istologico: neoplasia benigna, quindi avendo rimosso tutto, non dovrebbe avere strascichi. Speriamo!
  10. Ciao Io ho trovato questa https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DChcSEwjSqfHQ4sbxAhWWzHcKHTuYCU4YABAFGgJlZg&ae=2&sig=AOD64_3TUzsvq_86E1tW46aB6k5c7hKdew&ctype=5&q=&ved=2ahUKEwiZ6unQ4sbxAhXI2qQKHdkaABsQ9aACegQIARBu&adurl= Ce ne sono 2, quella con la punta a cono è molto comoda ed anche il critical esce bene. Stamane Pollon si è mangiata una foglia di romana intera finalmente. Allora l'ho messa in giardino ed ha mangiato erba per 30 minuti. L'ho riportata su ed ora è in cucina e mangia ancora. Speriamo. Ieri era 840g oggi 855. Continuo con vitamina C e B. Devo darne un po' anche a Sandy, altrimenti è gelosa, e lei si attacca da sola alla siringa perchè gli piace
  11. Io ho le siringhe che avevo preso quando Nathan non mangiava, apposta per hand feeding, da 15ml. Ieri ne ha mangiata 1.
  12. Ieri le abbiamo dato quasi una siringa di Critical. Poi ha mangiato un po' di erba, delle fette di pomodoro, il Betotal, un po' di erba gatta e dell'erba. Stamane ha mangiato da sola una fetta di peretta, un po' di erba, ma è dura da trovare, ed erba gatta. Oggi ritiro il Cebion in farmacia, se me lo hanno trovato. Se non fosse che non si trova erba perché è tutto secco, probabilmente mangerebbe di più. Il problema è che le verdure dei supermarket sono tutte appassite o, se non lo sono, appassiscono in fretta. Nota: ho dovuto dare un po' di Betotal e un pochetto di Critical anche a Sandy, perché ci guardava male dato che curiamo solo la mamma. E come se li è gustati.
  13. Quante siringhe le davi al giorno? Ho ordinato il Cebion, quante gocce è la dose per una porcola?
  14. Le cacchette sono l'unica cosa che fa... sembrano di un criceto, ma scaricarsi si scarica. È che mangia pochino e perde peso. Ieri le ho preso il Betotal e abbiamo iniziato a dargli 1ml 2 volte al giorno, per provare a stimolarla. L'antiinfiammatorio/antidolorifico era solo fino a sabato, ora è senza.
×
×
  • Crea Nuovo...