Vai al contenuto

Sasyina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Sasyina

  • Grado
    Pui!
  1. quando le tiro fuori stanno un oretta insieme.... ogni tanto si sdraiano e stanno vicine ma poi quella grande ricomincia
  2. Ciao... ho un problema, ho una cavia da un po di tempo e qualche settimana fa ne ho comprata un altra, le cavie sono tutte e due femmine, in quanto mi hanno confermato che due femmine non dovrebbero litigare... il fatto è che da quando ho portato a casa la piccolina quella grande ogni volta che la vede fa un verso strano tipo BRRRRRR e le gira intorno ondeggiando con il sedere.... la annusa il sedere e a volte credo che la mordicchia.... e poi continua a spruzzare pipi ovunque...io le sto lasciando in gabbie separate ma a contatto in modo che si vedano e si sentono e anche dalle gabbie il rituale è sempre lo stesso.. la piccolina non fa nulla salta ogni volta che quella grande si avvicina credo sia per il fastidio in quanto è un ossessione.... mi hanno detto di tutto e di più, che potrebbe essere perchè quella grande è in calore (ma non capisco visto che sono due femmine non dovrebbe fare cosi)... mi hanno detto xkè quella grande è gelosa... non so più cosa pensare,il fatto che l'ho presa perchè volevo che le facesse compagnia ma metterle insieme è diventato impossibile per me e non posso prendere in braccio tutte e due se no mi fa la pipi addosso!!!
  3. Sasyina

    Sasyna

    Ciao sono nuova ho deciso di iscrivermi in quanto ho avuto per 3 anni una cavia e quando avevo bisogno non sapevo mai a chi rivolgermi... ora ho due cavie Noce (da 6 mesi) e Nocciolina ( da 1 mese)... ho un po di problemi con queste due cavie.... e per questo mi sono iscritta !!!
×
×
  • Crea Nuovo...