-
Numero contenuti
25 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Random

-
Grado
Pui!
- Compleanno 29/06/1992
Profile Information
-
Genere
Femmina
-
Località
Milan
Visite recenti
1.112 visite nel profilo
-
Eh mamma finalmente l’hai capito che mi dovevi cambiare le verdure!! IMG_2873.MP4
-
che poi fieno, pellet, e alcune verdure le mangia quindi escludo qualche problema.. magari si autoregola e segue una dieta più secca. Credo che comunque gli animali in genere abbiano un istinto in più su cosa serva al proprio corpo.
-
E siamo tornate al periodo di “cambio gusti”... catalogna, riccia, indivia e scarola sono diventate verdure snobbate, proprio non le tocca, mangia sedano, pomodoro e lattuga e un po’ di radicchio. ci sarà una correlazione col cambio delle stagioni?
-
Random ha incominciato a seguire Lucario, Consigli su soppalco e giochini, Beverini, quanti? e e 4 altri
-
Ciao! Io ho realizzato due ripiani per la gabbia, ho utilizzato delle mensole di compensato spesso e dei ganci a vite, ho comprato tutto al leroy merlin. ho preso esattamente le misure che mi servivano e poi ho fatto tagliare il legno da loro ( è un servizio gratuito ), poi ho messo i ganci a vite sui lati delle mensole e li ho appoggiati sulla gabbia e stretti, avvitandoli ancora, sufficientemente da non farli muovere.
-
Vai Piera!! Povera la coscetta, ma lei è bravissima!
-
Si si certo! Qualsiasi torsolo che si possa incastrare 😂 Il problema è solo che hanno vita breve! Dopo 1 ora... Ridotto in mille pezzi 😂 (che poi mangia durante il pomeriggio)
-
Teoricamente anche uno basta se è della dimensione adeguata. Se poi vedi che litigano per il beverino ne aggiungerai un altro (o se bevono tanto da svuotarlo in breve tempo)
-
Ciao! volevo segnalarvi una cosa che faccio quando i cespi di radicchio/indivia belga sono quasi finiti. li incastro nella gabbia così da dare un passatempo a Leah che lo riduce letteralmente a brandelli e si passa il tempo 😬 semplicemente incastro la base del cespo tra le sbarre così rimane fermo e anche se lo tira non viene via 😂 qui la signorina gentilmente messa in posa prima di aggredire il cespo 😜
-
Buon ponte grande Sally! 😘
-
Comunque Leah è ufficialmente diventata il mio logo: Fresca di stampa!
-
Mamma cambia canale che questo non mi piace!
-
Ahah due piccole pere! 😬
-
Povera tata! Buon ponte piccola! ❤️
-
Troppo belle!!
-
Ciao e benvenuti a voi e alle splendide pelosine! si, esattamente, il pellet va dato ma diminuendo man mano la quantità in favore delle verdure. sulle verdure prova a dare loro del radicchio rosso, cicoria. Proponi comunque una varietà di verdure (pomodori privati delle parti verdi e dei semi, cavolo, lattuga, finocchio sedano tagliati a pezzettini), magari in minor quantità per ridurre lo spreco, ma vedrai che pian piano le mangeranno.