Vai al contenuto

Random

Moderatori
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Random

  • Grado
    Pui! Pui!
  • Compleanno 29/06/1992

Profile Information

  • Genere
    Femmina
  • Località
    Milan

Visite recenti

3.489 visite nel profilo
  1. Se si usano i pannelli a incastro per fare il recinto, si potrebbero incastrare tra i pannelli orizzontali e quelli verticali, così che non riescano a infilarsi sotto
  2. Poi sulla durata, vi posso dire che il pellet nella gabbia che ha la base di 70x40, dura una settimana. i tappetini igienici e i pile nel recinto di 120x60 durano 15 giorni. ho una sola cavia.
  3. Col pile sicuramente in estate sentono più caldo. Io in estate solitamente la “trasloco” nella gabbia a due piani (anzi 3, perché ho messo io le piattaforme in legno). sulla base tengo il pellet e sulle piattaforme il solo tappetino assorbente con del pile: fortunatamente scende alla base per fare la pipì e non la fa sulle piattaforme. In genere poi cerco di tenerla nella zona più fresca della casa, possibilmente a terra perché come ha anche verificato il buon Paolo, c’è solitamente 1 grado in meno.
  4. Avez-vous essayé de chercher à proximité des appâts empoisonnès ? peut-être qu'après les avoir mangés, ils se sont cachés dans un trou à proximité. sinon il faudrait faire appel à un service antiparasitaire : ils sauront le trouver.
  5. Moi aussi j'ai eu le même problème, mais c'est parce qu'ils sont entrés par le jardin que nous avons autour du bâtiment. Je suis aussi au 5ème étage. l'administrateur a fait installer des pièges pour les attraper. ce n'est certainement pas dû aux cobayes. ils ont fait des tanières dans les prés à côté du bâtiment et sont entrés par la porte qui mène aux garages précisément parce qu'il y a la poubelle de toutes les copropriétés. c’est la nature
  6. Povero Arturino!! Buon ponte tatino! si vede che era giunto il suo momento 😔 è stata una bella compagnia anche qui in forum!
  7. Si certo, meglio sempre in piccole dosi, ma in genere è molto apprezzata
  8. Mi dispiace! Quando succedono queste cose è difficile! buon ponte piccola!
  9. Se è abituato a mangiare pellet, dovrete pian piano ridurlo e dare pian piano le verdure, che sono fondamentali oltre che per i nutrienti, alla limatura dei dentini. provate a darne di varie:attiga, erbette, catalogna, radicchio rosso, sedano, cetrioli, peperoni. ci vorrà pazienza e un po’ di tentativi ma piano piano dovreste riuscire a fargliele mangiare.
  10. Benvenuti!! Sicuramente troverete tante informazioni utili e la nostra disponibilità a darvi qualche consiglio!
  11. È adorabile anche tutto gnudo! 😍
  12. Random

    E' arrivata Piera

    Che triste notizia Simo! mi dispiace tanto, piccola Piera! Mancherà a tutti! ha vissuto una vita serena e felice, è ora arrivato il tempo di riposare. buon ponte Piera!
  13. Non ci dovrebbero essere problemi, potresti usare per accortezza dei guanti in lattice eventualmente. idem per la lettiera, nessun problema!
  14. Succede sempre, tranquilla intanto benvenuti ai piccoli! e brava che hai separato il papà! i cuccioli dovrebbero già essere autonomi, berranno il latte della mamma e mangeranno le verdure. Tra un mese e mezzo dovresti portare tutti da un veterinario esotico per individuare i maschietti e metterli assieme al papà per evitare altri misfatti
×
×
  • Crea Nuovo...