Vai al contenuto

Random

Moderatori
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Random

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 29/06/1992

Profile Information

  • Genere
    Femmina
  • Località
    Milan

Visite recenti

1.112 visite nel profilo
  1. Random

    Leah!

    Eh mamma finalmente l’hai capito che mi dovevi cambiare le verdure!! IMG_2873.MP4
  2. Random

    Leah!

    che poi fieno, pellet, e alcune verdure le mangia quindi escludo qualche problema.. magari si autoregola e segue una dieta più secca. Credo che comunque gli animali in genere abbiano un istinto in più su cosa serva al proprio corpo.
  3. Random

    Leah!

    E siamo tornate al periodo di “cambio gusti”... catalogna, riccia, indivia e scarola sono diventate verdure snobbate, proprio non le tocca, mangia sedano, pomodoro e lattuga e un po’ di radicchio. ci sarà una correlazione col cambio delle stagioni?
  4. Ciao! Io ho realizzato due ripiani per la gabbia, ho utilizzato delle mensole di compensato spesso e dei ganci a vite, ho comprato tutto al leroy merlin. ho preso esattamente le misure che mi servivano e poi ho fatto tagliare il legno da loro ( è un servizio gratuito ), poi ho messo i ganci a vite sui lati delle mensole e li ho appoggiati sulla gabbia e stretti, avvitandoli ancora, sufficientemente da non farli muovere.
  5. Random

    E' arrivata Piera

    Vai Piera!! Povera la coscetta, ma lei è bravissima!
  6. Si si certo! Qualsiasi torsolo che si possa incastrare 😂 Il problema è solo che hanno vita breve! Dopo 1 ora... Ridotto in mille pezzi 😂 (che poi mangia durante il pomeriggio)
  7. Random

    Beverini, quanti?

    Teoricamente anche uno basta se è della dimensione adeguata. Se poi vedi che litigano per il beverino ne aggiungerai un altro (o se bevono tanto da svuotarlo in breve tempo)
  8. Ciao! volevo segnalarvi una cosa che faccio quando i cespi di radicchio/indivia belga sono quasi finiti. li incastro nella gabbia così da dare un passatempo a Leah che lo riduce letteralmente a brandelli e si passa il tempo 😬 semplicemente incastro la base del cespo tra le sbarre così rimane fermo e anche se lo tira non viene via 😂 qui la signorina gentilmente messa in posa prima di aggredire il cespo 😜
  9. Buon ponte grande Sally! 😘
  10. Random

    Leah!

    Comunque Leah è ufficialmente diventata il mio logo: Fresca di stampa!
  11. Random

    Leah!

    Mamma cambia canale che questo non mi piace!
  12. Ahah due piccole pere! 😬
  13. Random

    E' arrivata Nami!

    Povera tata! Buon ponte piccola! ❤️
  14. Random

    Lucario

    Ciao e benvenuti a voi e alle splendide pelosine! si, esattamente, il pellet va dato ma diminuendo man mano la quantità in favore delle verdure. sulle verdure prova a dare loro del radicchio rosso, cicoria. Proponi comunque una varietà di verdure (pomodori privati delle parti verdi e dei semi, cavolo, lattuga, finocchio sedano tagliati a pezzettini), magari in minor quantità per ridurre lo spreco, ma vedrai che pian piano le mangeranno.
×
×
  • Crea Nuovo...