Vai al contenuto

Random

Moderatori
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Random

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 29/06/1992

Profile Information

  • Genere
    Femmina
  • Località
    Milan

Visite recenti

857 visite nel profilo
  1. Idem. mi sono trovata già a vivere un’esperienza simile - con la mia cagnetta però: aveva 14 anni e abbiamo trovato un tumore alle ovaie. Tra operarla o no, ho scelto di non farlo e lasciarle vivere la sua vita. Comunque visse altri 2 anni serena felice e amata.
  2. Random

    E' arrivata Piera

    Ahahaha se la metto insieme a Leah viene fuori una puntata di Forum (quello in TV 🤣)
  3. Infatti! pensa, nella mia clinica veterinaria, c’è il veterinario esperto in esotici, e poi c’è il direttore della clinica che pur non essendo “esotico” ha allevato cavie per quasi 10 anni, e si vede, soprattutto nei consigli alimentari
  4. Random

    E' arrivata Piera

    Auguroni alla Piera!!!! mi piacerebbe avere una cavia nera un giorno!
  5. Ha gli stessi comportamenti della mia Leah! Grande svaccatrice e pigrona! Anche lei ama svaccarsi e anche quando la lascio libera in giro va sempre nella gabbia! W le cavie pigre!
  6. Random

    La loro nuova gabbia

    Se vuoi puoi appoggiare/ fissare la scaletta ad una casetta/rifugio invece che a terra, così da renderla meno ripida. Così loro saltano prima sulla casetta e poi percorrono la scala.
  7. Random

    Leah!

    Tenerezza ne abbiamo??
  8. Benvenute piccine!! sembrano già a loro agio!
  9. Dimenticavo: presentaci la tua Sole se vuoi nella sezione “Le nostre cavie”: potrai mostrarci qualche foto e raccontarci le sue giornate!
  10. Ciao cara! Che abbia fame e faccia spesso le cacchine è assolutamente normale, anzi sarebbe anomalo l’opposto. Avendola in casa da una settimana e avendo un mese di vita, è necessario darle una buona abitudine alimentare: verdure divise in due pasti(dato che è piccolina max 150 al giorno) fieno in abbondanza sempre disponibile, poca frutta.prova a variare le verdure per capire cosa gradisce di più e per darle tanti nutrienti. Importante il peperone, fonte di vitamina C (30 grammi al giorno vanno bene). È importante, oltre alla visita che hai già prenotato, pesarla regolarmente una volta a settimana per monitorare la sua crescita. ci vorrà tempo per abituarsi alla tua presenza, alla nuova casa, alla nuova dieta. per tutte le informazioni ti invito a leggere le tante sezioni de forum sui vari argomenti, e se hai dubbi o domande noi siamo qui pronti a risponderti!
  11. Povera tata purtroppo accade, e noi siamo sempre impreparati. La piccola è stata intensamente amata e ha vissuto una vita più che dignitosa, io però spero nel miracolo, che possa riprendersi e continuare a far parte della vostra famiglia.
  12. Mi dispiace sapere che Nocciola non sta bene. In questo caso l’unico consiglio che posso darti è sentire una clinica h24, a roma ce ne sono alcune, che si occupano di esotici. So che non è il vet di fiducia ma io proverei a sentirli
  13. Random

    Leah!

    Il bello è che dopo che prova a mordere viene comunque a cercare cibo.. bipolarismo nelle cavie... Paolo se vuoi farci un articolo, abbiamo il caso reale! 😂
  14. Random

    Leah!

    Iphone monello ho editato il post e ricaricato il video
  15. Random

    Leah!

    Sì umana accarezzami.. aspetta che mi sdraio meglio... HO DETTO VATTENE 😂 IMG_0565.MOV
×
×
  • Crea Nuovo...