Vai al contenuto

Flavia

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Flavia

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 28/09/1989

Profile Information

  • Genere
    Femmina
  • Località
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ragazzi condivido con voi: Porcino ha bevuto! Che soddisfazione mi ha dato e quanto è carino quando beve!!! 😍😍😍😍
  2. No infatti non metto più nulla, menomale che ci ho pensato!! Non uso più nemmeno le gocce di lavanda sul cuscino, l’importante è che il mio dolce e amato giovanotto non ha fastidì! Grazie Franci 🥰🥰🥰
  3. Avete qualche esperienza con i diffusori per aromaterapia? Non li sto usando da quando ho Porcino però ogni tanto la notte metto qualche goccia di lavanda sul cuscino per dormire e io e Porcino dormiamo molto molto vicini ho la gabbia vicina al letto. Pensate possa fargli del male?
  4. Grazie ragazzi! Si sono andata a controllare subito se esce la goccina ed esce! Quindi lui penso sappia che li c’è l’acqua! Non so nemmeno come fare per riuscirglielo a far capire semmai. Sto sempre lì a domandarmi un giorno se è alto un giorno se è basso 😅 e a lui dico: dammi una soddisfazione Porcino, fammi vedere che bevi 🥲
  5. Ragazzi aiutatemi perché sto andando in paranoia credo. Sto preparando un esame ed e tutta la sera che lo controllo con la coda dell’occhio che sta sotto il beverino, ogni tanto pare annusarlo e poi si mette in piedi e va a mordere all’altezza dell’ aggancio del beverino! Ha sete e non riesce a bere secondo voi? Non lo sa usare? Quando aveva la vecchia gabbietta appena preso un mese fa beveva molto soprattuto dopo le sue corse alla “hot wheels” come le chiamo io! Da quando ho cambiato gabbia nn lo ho visto bere più! Eppure la pipì c’è eccome! Secondo voi è troppo basso? Prima pensavo fosse troppo alto! Non lo so ho paura che magari ha sete e non capisce o non riesce! Vi allego foto della posizione del beverino e del porcello magari voi sapete aiutarmi!
  6. Flavia

    Whisky e Black

    🤣🤣🤣 che amori!!!!! ❤️
  7. Il mio funghetto dolce dolce!!! 🥰🥰🥰
  8. Flavia

    Whisky e Black

    Si assolutamente vero! Loro erano sempre sempre supervisionati ovvio che stiamo parlando di pochi chili contro 10 o più quindi sempre massima attenzione 😊 però volevo condividere questa mia esperienza con voi 🥰
  9. Flavia

    Whisky e Black

    Lèggevo qui le vostre storie e voglio condividere la mia esperienza. Ho avuto per 16 anni un meraviglioso, buono, dolcissimo pinscher di nome Black che è andato in Cielo lo scorso 8 settembre con immenso dolore mio e della mia famiglia. È stato compagno dei miei precedenti caviotti: Spike, Hope, Whisky, e le cucciole di Hope e Whisky: Minnie, Macchietta e Nuvoletta. Quando Hope ha partorito se io mi avvicinavo alle cucciole Hope mi batteva i denti, se si avvicinava Black lei si rilassava ed era lui ad avvertirmi dei bisogni di Hope e gli altri (quando avevano fame) se io non sentivo,uggiolando in modo particolare o venendomi a chiamare personalmente. Nella foto che vi condivido è con mio padre nell’ultimo periodo di vita di Whisky. Gli stava vicino quando prendeva il critical care e, come vedete, gli teneva compagnia mentre vedevano la tv insieme. Oso dire che sarebbe stato un fratello splendido per Porcino e che ora lo veglia da lassù! Volevo condividere questo splendido ricordo con voi 🥰
  10. Io e Porcino studiamo insieme (o meglio io studio, lui già da tutto e non ne ha bisogno 🤣) ed ho notato che si avvicina al punto della gabbietta vicino a me, ed oggi…questo! Chissà se posso iniziare a prenderlo ma sembra che gli faccio prendere spavento! Comunque condivido questa soddisfazione con voi!
  11. Ragazzi ho fatto il peperone test e lo adora! Se lo è divorato! Oggi ho fatto shopping per porcino ed ho preso il peperone! Gliene ho data una listarella in lungo perché volevo vedere se gli piaceva! Ho letto qui sul forum che se ne mangiano anche metà al giorno solo che Porcino è piccolo quanto gliene potrò dare?
  12. Flavia

    Verdure e acqua

    Ah no ecco! Bunny bedding è una specie di lettiera non è fieno! 🤣🤣🤣
  13. Flavia

    Verdure e acqua

    Grazie Franci Fra mi hai risollevata!! Ieri mia madre è tornata con gli occhi di fuori preoccupatissima ed io sono subito venuta qui! Infatti anche io non lo avevo mai fatto! Si ora sto facendo i vari test con le nuove verdure e devo dire che Porcino ha nettamente le sue preferenze, siamo in pole position con l’indivia, ma voglio che impari a mangiare tutto quindi con pazienza gli sto proponendo una varietà di verdure. Di fieno ne va matto! Ho sotto casa un negozio di animali che ha il Pinny come marca e mi sembra buono al tarassaco e calendula. In questi giorni sta mangiando però il bunny all carota e ne va ghiotto. Solo che io lo lascio abbondante nella gabbia e lo cambio due volte al giorno dovrei forse metterlo nella mangiatoia, perché ne mangi tanto ma ne butto tanto perché lui ci fa le sue cosine, solo a vedere quella felicità che fa il pop Corning quando si fa, come li chiamo io, i bagni di fieno! Devo trovare una soluzione per avere il fieno nella gabbia come piace a lui e quello nell mangiatoia. solo che adesso lo vedo che inizia a mettersi sulle gambe prima era veramente piccolo piccolo! Ho visto di sfuggita al negozio qui sotto tipo bunny bedding, Sara per metterlo nella gabbia? Oggi giornata di shopping x porcino! Vediamo cosa riesco a combinare! Grazie ragazzi 🥰🥰🥰🥰 che bello questo forum sto imparando tante cose!
  14. Flavia

    Verdure e acqua

    Buonasera ragazzi. Oggi mia mamma è andata in negozio per prendere il fieno e ha parlato con una signora che le ha detto che il suo porcellino d’india si è sentito male con fermentazione intestinale (ora nn so se è il termine giusto) perché mangiava verdure acquose e il veterinario le ha detto che quando si devono dare tipo lattuga, indivia, vanno schiacciate le coste per far uscire tutta l’acqua e anche il peperone va dato schiacciato! Ora, io asciugo le verdure quasi fino all’ossessione ma le coste tipo di insalata, Indivia, ecc non le schiaccio! Io mi scuso se vi sto facendo troppe domande ma vi vedo ormai come un sicuro punto di riferimento. Porcino è la mia settima cavia, sono tutte vissute a lungo e portate da Paolo Selleri come veterinario di routine, solo che con lui sono incredibilmente ansiosa forse perché lo vedo piccolo o forse perché sono più adulta io! Ora ha appena finito la sua cena con indivia, radicchio, cicoria e finocchio tutte bene lavate e super asciugate ma le coste non le ho schiacciate! Ho fatto male ragazzi? Sono in ansia terribile!
  15. Flavia

    Non mi pare stia bevendo!

    Grazie ragazzi x questi suggerimenti! Io personalmente non festeggio Halloween ma se ci sarà un contest di Natale farò del mio meglio, anche se nn sono brava con sfondi ecc ma daremo il nostro contributo! Grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...