-
Numero contenuti
53 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Random

-
Grado
Pui! Pui!
- Compleanno 29/06/1992
Profile Information
-
Genere
Femmina
-
Località
Milan
Visite recenti
2.657 visite nel profilo
-
Anch’io devo collegarmi dal pc perché iPhone non legge gli mkv.. ma loro due stanno benissimo insieme: lo yin e lo yang!
-
Io le ho messo un siberino avvolto in un vecchio lenzuolo che risulta fresco ma non freddo. poi se le temperature arrivano a 29/30 gradi accendo un po’ l’aria condizionata per portarla sui 27/28. la sera fortunatamente gira un bel po’ d’aria anche a 23/25 gradi quindi faccio corrente fra le stanze (non direttamente addosso a lei).
-
Ne ho provata una a setole e una che mi sembra di plastica, ma ho capito quale intendi in gomma, la proverò!
-
Eh ottima idea! Pure io spazzolo il pile ogni giorno ma l’avena che le do lascia tanti piccoli pezzettini che si attaccano e non vengono via a meno che non li tolga con le mani. proverò magari coi sacchi, lavarli a mano è faticoso grazie !
-
Auguroni mozzarellona!!
-
Random ha incominciato a seguire Dizionario Caviesco-Italiano (o Caviavocabolario), Jr farm, Lettiera in pile (tappetino) e e 2 altri
-
Tra gli ingredienti leggo fiocchi di avena piselli e frumento che non dovrebbero essere dati alle cavie. Tuttavia molti li danno ma in quantità limitate. La jr farm è comunque una buona marca (io prendo sempre le verdure del sole e l’avena sativa in buste(la mia ne va pazza)
-
Belli! Posso chiederti dettagli sul sacco che usi in lavatrice? Io li lavo sempre a mano per non rovinarla con fieno e peli!
-
Ciao e benvenuti! Dal nome sembrerebbe che sia di un bel colore marroncino! Postate una foto se vi va!
-
P.s. il bagno al mare mi sembra alquanto esagerato sia per la temperatura estiva del sole al mare, sia per lo sbalzo termico e per il fatto che una volta uscite col pelo bagnato sarebbero molto sensibili. Non è una cosa che farei ne consiglierei!
-
Ciao!! ogni cavia ha il proprio carattere, ci sono quelle più affettuose, quelle più abitudinarie o quelle più scontrose… sul lasciarle libere anche io sono scettica: ogni tanto tolgo un pannello dal recinto per farle esplorare il salotto, di solito lo faccio dopo che ha fatto la pipì così evito che la faccia magari in posti dove non mi accorgo. Sulle liti purtroppo non saprei cosa consigliarti oltre al farli incontrare in un ambiente neutro, senza odori ne di uno ne dell’altro. Talvolta è meglio farli litigare (senza ferirsi!) così risolvono tra di loro le questioni di gerarchia. mi raccomando se dovessero azzuffarsi non mettere le mani nude in mezzo a loro: usa un panno per proteggere le mani da eventuali morsi.
-
Lei era nell’impazienza di ricevere la pappa.. io poi le ho fatto un soffio e lei ha incalzato 🤣 Una tipetta particolare 😀
-
Come mai se posso chiedere? Io ho letto sia sul sito, che seguito i video e le foto che mette su instagram. In più le recensioni ne parlavano bene.
-
Dizionario Caviesco-Italiano (o Caviavocabolario)
Random ha risposto a paolo nella topic Cosa vorrà dire?
Punto n.7: chattering IMG_3446.MOV -
Siamo in montagna.. un po’ sacrificate ma ne guadagniamo in erba freschissima! infine, momento pulizia, girovaghiamo sul tavolo, e poi ci riposiamo assieme a Leo che ormai ha capito che siamo parte del “branco”! IMG_3428.MOV
-
Ma ciao!! beh innanzitutto felicitazioni per il matrimonio, ricordo che eri in fase di organizzazione splendida Cookie, una damigella d’onore!