Vai al contenuto

Arianna02

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Arianna02

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 02/05/2002

Profile Information

  • Genere
    Femmina
  • Località
    Lombardia
  • Interessi
    Animali, Bambini, Musica

Visite recenti

39 visite nel profilo
  1. Buongiorno ! Questo è il mio secondo post ! Vi chiederò un aiuto perché sono inesperta è proprio non capisco cosa sta succedendo ! Ho preso due caviette femmine poco tempo fa, e dopo un’iniziale preoccupazione perché una delle due (Tina) sembrava dare fastidio all’altra(Gemma) , successivamente sono andate d’amore e d’accordo, e ho sempre notato che era Tina il “ capo “ in tutto e per tutto. Ma Questa mattina sono scioccata 🤯 Gemma continua a montare Tina , ma sono sicura che nessuna delle due abbia il pisellino, sono femmine al 100% le abbiamo guardate bene ! La povera Tina continua a cercare di andare via… Cosa sta succedendo? Le devo separare? 😭
  2. Si mi sono informata su questo forum per le dimensioni e infatti ho già ordinato un bel recinto spazioso coperto anche sopra dato che ho comunque altri animali in casa. Oggi la situazione è migliorata, ogni tanto fa la prepotente però molto meno rispetto a ieri, e hanno anche mangiato la stessa foglia di insalata dalla mia mano! probabilmente le sta facendo capire che comanda lei (?) può essere (?)
  3. Ciao a tutti, ho 20 anni e sono un amante degli animali. A casa ho due gatti , un cane , un criceto e ieri ho comprato due porcellini D’india femmine da un negozio perché mi facevano davvero tristezza chiuse nella gabbia minuscola insieme a mille maschi… erano le uniche 2 femmine. Il negoziante mi ha detto che sicuramente sarebbero andate d’accordo dato che già convivevano assieme con altri esemplari, ma c’è né’ una che fa “ la bulletta “ con l’altra quando cerca di mangiare. O meglio, decide quando può mangiare e se non vuole la rincorre fino a scacciarla. Però , dormono insieme nella stessa tana. Ho già messo due ciotole di cibo ma la situazione è la stessa anche oggi. Le devo separare? Potrebbero litigare di più ? Ci sto male perché l’altra piange quando viene rincorsa… io poi , per ora non ho osato toccarle perché si devono ambientare… per favore datemi delle risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...