Vai al contenuto

minnie*-*

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su minnie*-*

  • Grado
    Pui!
  1. minnie*-*

    febbre ?

    Ciao a tutti! Ieri sera ho accarezzato minnie ed era calda, oggi dimeno . Può essere la febbre ?
  2. grazie per la tua amicizia sei stata più veloce della luce ok

  3. grazie per la tua amicizia sei stata più veloce della luce ok

  4. perciò un trasportino di plastica va bene ?
  5. Io l'ho vistodi plastica però non ho visto le dimansioni ma dato che era per cani e gatti quindi credo che vada bene no ?
  6. Posso acquistare un trasportino per minnie? I miei dicono di no per il cibo e l'acqua , la pipì e la cacca ma io penso di si perchè ci metto il tappetino (non so come si chiama) e il fieno e poi l'acqua nelle fessure
  7. minnie*-*

    minnie libera

    Ciao a tutti ! Oggi ho messo minnie fuori la gabbia . Sembra che si stesse divertendo e stesse tranquilla quindi ho provato a metterla nel trasportino per vedere come si comportasse e ci è subito entrata tranquillamente da sola . Il trasportino è quello di un gioco di mia sorella che non abbiamo mai usato .
  8. minnie*-*

    melanzane

    ciao a tutti ! Non so se questo è il posto giusto per la discussione se no spostatela per favore vi chiedo in anticipo scusa. Ho dato da mangiare a minnie la melanzana , lei l'ha mangiata con molto piacere però poi mi è sorto il dubbio : possono mangiarla ?
  9. grazie a te per l'amicizia

  10. Grazie per l'amicizia!!

  11. Grazie per l'amicizia!!

  12. sisi chiudo tutto . Ci sono dei modi per farli abituare a fare la pipì solo in un punto preciso ? e come posso farla giocare ? Io ho la casetta dei criceti la scaletta(sempre dei criceti) hai delle soluzioni per farla giocare ?
×
×
  • Crea Nuovo...