Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

Ma povero Birretta!! E come dargli torto: la sua amata lo abbandona e lui diventa triste...anche se vuol far credere di essere un "duro".

Concordo con Paolo, se hai la possibilità di portarlo con te e trovi miglioramenti, tanto vale tentare! Può darsi ci sia aria nel pancino che provoca dolore e il Birretta mangia poco. Se credi che quanto mangia non è sufficiente integra col critical care, anche solo 1 volta al giorno qualche siringhina.

Forza Birretta, non fare preoccupare la bipede!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi per i consigli! Ordine critical care effettuato. Ora sta pascolando nel prato di fronte al mio ufficio.ha mangiato un Po di più ed è stato molto a suo agio in ufficio. Credo che lo porterò spesso tanto esco di casa prestissimo col fresco e rientro la sera col fresco quindi nn patira' il caldo durante il viaggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione!!! Con birretta in giro da poter accarezzare è stata meno dura stare 12 ore chiusa in ufficio! Anche tutti gli autisti ( faccio la segretaria per un consorzio n.c.c.) erano molto divertiti dai pui pui di birretta! Aprivano il frigo apposta per vederlo accorrere e fischiare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa soluzione credo che gioverà sia a birretta che a te...spero si riprenda al più presto e che sto caldo infernale finisca. I miei amorini mangiano pochissimo quindi posso immaginare il tuo innamorato, solo e con la bua al pancino...tanti baciotti ometto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione!!! Con birretta in giro da poter accarezzare è stata meno dura stare 12 ore chiusa in ufficio! Anche tutti gli autisti ( faccio la segretaria per un consorzio n.c.c.) erano molto divertiti dai pui pui di birretta! Aprivano il frigo apposta per vederlo accorrere e fischiare!

Se Birretta è a suo agio e non hai inconvenienti con i colleghi nel portarlo al lavoro, allora può essere senz'altro una soluzione ottimale! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione!!! Con birretta in giro da poter accarezzare è stata meno dura stare 12 ore chiusa in ufficio! Anche tutti gli autisti ( faccio la segretaria per un consorzio n.c.c.) erano molto divertiti dai pui pui di birretta! Aprivano il frigo apposta per vederlo accorrere e fischiare!

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta si trova a suo agio perché ti sente vicina e per lui un nuovo ambiente è sicuramente stimolante e positivo. Inoltre fa bene anche a te! Con lui la giornata lavorativa è più leggera.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon giorno a tutti! Il birretta è ufficialmente il nuovo segretario dell' ufficio ! Mangia un Po di più e fa più cachette ma nn mangia il fieno( Bunny pagato 7 euro).posso confermare che avere lui in ufficio aiuta tantissimo sia a lui che a me. Lui è tranquillo e nn perde occasione di chiedere cibo a tutti, vuole stare spesso in braccio e mangiare la verdura con me.quando rientriamo perlustra tutta la casa poi si ritira nei suoi alloggi e sposta tutto.... Mboh....ho una cavia strana....

Share this post


Link to post
Share on other sites

E buona sera a tutti! Il birretta ha ripreso 100 grammi! Magna beve fa i bussolotti e tanti pui pui. Ha inoltre imparato a usare i principali programmi da ufficio, a rispondere al telefono in in inglese e francese e arabo e dall'anno prossimo ha deciso di mettersi in proprio e di aprirsi un noleggio con conducente per caviette riccone che vengono in vacanza in.costa smeralda. Eccolo qui mentre lavora duramente al posto mio:

https://www.dropbox.com/sc/fh6su7ceme6m6tj/AAAEGhseXs2V8pZSKNGh4j7Ha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah, bene vedo che l'hai messo al lavoro, è giusto deve guadagnarsi anche lui la pagnott....ehm il peperone! :D

Mi fa molto piacere che sia aumentato di peso, bravo ciccio, continua così!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimo Birretta allora possiamo affermare che la cura alla tua inappetenza é stata la tua mammina bipede? Quella che senza scrupoli ti minaccia sempre col forno di casa? E pensare che a te basta solo stare con lei per srntiti felice. Con lo sciopero della fame hai vinto te....questo si che è AMORE. ❤❤❤❤❤❤

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...