Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

Ma che bell'ometto!!!

Sarà una manovra di conquista per farti vedere quanto è maschio???:rotfl:/>

Cmq anche la mia Tupsie ha problemi intestinali con il cambio di temperatura (lei però le fa molli e se le schiaccia tutte sotto i piedi)... Sono molto delicati. Se trovi che ha troppa aria dagli un po' di Mi____n, il medicinale usato anche dai bimbi per problemi di aria. Io a Tuspie gliene do' circa 0,4 ml al gg quando mi accorgo che anche lei "arieggia"...trovo che dopo qualche gg è meno nervosa e smette di mordersi il pancino (evidentemente l'aria le dà fastidio). Insomma, anche io ho una bella signorina tutta maniere e bon ton....che ne dici di farli sposare??? :rotfl:/>

Oh cavolo...sta facendo le puzzette!(senza odore pero'.solo rumore.)in tre anni nn era mai successo! Ne che mangiasse tutte ste cacche ne che facesse le puzzette.io lo so che nn dovrei...ma mi scappa da ridere.!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente scatenato il Birretta!! Ma poi è riuscito a papparsene almeno una?:rotfl:/>/>/>

No no! Ci ha fregato il primo periodo che è arrivato il gatto.ora mettiamo il piatto sopra così ci accorgiamo dal rumore se tenta di rubare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vai sul tuo profilo.

Mi sa che le opzioni da cellulare sono limitate perché clicco sui link dei messaggi,mi rimanda al mio profilo ma non vedo niente apparte la mia foto e miei dati.provo ad accedere col PC se mi ricordo la pw :)))))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sa che le opzioni da cellulare sono limitate perché clicco sui link dei messaggi,mi rimanda al mio profilo ma non vedo niente apparte la mia foto e miei dati.provo ad accedere col PC se mi ricordo la pw :)/>))))

Hai anche provato a schiacciare le freccine in alto a destra, e poi "messaggi privati"? Oppure ad usare la vista desktop da cell?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque ti abbiamo fatto gli auguri per il compleanno e ti ricordiamo di partecipare al nuovo concorso fotografico :azn:/>

Ohhh!!! Grazie ragazzi e ragazze! Siete sempre così carini!!!!ora provo a fare come ha detto la bere.perche dal PC non riesco ad entrare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai anche provato a schiacciare le freccine in alto a destra, e poi "messaggi privati"? Oppure ad usare la vista desktop da cell?

Grazie mille!!! Funziona!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...