Vai al contenuto

birretta

Membri
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su birretta

  • Grado
    Pui! Pui!
  • Compleanno 19/05/1978

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    sardegna arzachena

Visite recenti

20.175 visite nel profilo
  1. E allora sei di nuovo sparita? Tanti auguroni!

  2. Salve ragazzi...un secolo che non entro nel forum.....volevo solo sapere in generale come stavate......
  3. Auguri Marina!!

    cosa combina il piccolo Mefisto?

  4. Ciao, tanti auguri!!! Aspettiamo di leggere news su Mefisto!

  5. https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/KJB2dtW9wEP
  6. birretta

    Renzo e Lucia

    Grande renzino! Falle vedere chi è il padrone di casa!!!!
  7. Salve,credo che Mefisto sogni...oggi pomeriggio era addormentato dentro la copertina sul letto con me e ha iniziato a fare dei piccoli pui pui...sono sicura che fosse addormentato perché aveva gli occhietti chiusi ed era tutto spiattellato dentro la copertina.chissà cosa stava sognando....
  8. Ciao! Abbiamo appena pubblicato il nuovo concorso fotografico del Forum: Una grande occasione per fare subito di Mefisto una star! Carezzine al piccolo!

  9. Tu non capisci..rubano perché tu le lasci sempre affamate e senza cibo.Si vede.guarda li chr magrezza!hahahahah! Comunque bellissima la parete con la foto di tutti i tuoi caviottini!
  10. Ho paura...solitamente i primi periodi si nascondono questo invece sta di vedetta.ho la vaga sensazione di essere caduta dalla padella nella brace....
  11. Mangia tutto! Fieno e verdure di ogni genere.anche un pezzetto di zucchina.cacchine perfette.non avrò nemmeno bisogno di portarlo dal vet per ora...il mio amico lo ha preso nel negozio di animali in cui c'è la clinica dove portavo birretta.sono ben tenuti e controllati e alimentati correttamente.
  12. No no...per ora no...del resto pesa solo 380 grammi.ancora poco cicciotto.lo farò ingrassare per benino...
  13. No, me lo ha regalato un mio carissimo amico.ha ritenuto fosse giunta l'ora di avere un nuovo compagno.io non ero in casa e non rispondevo al telefono quindi lo ha lasciato con i miei e quando sono rientrata mi ha chiamata mio padre dicendomi testuali parole: marina vieni qui in cucina da noi che c'è un topo da sistemare.e in cucina c'era lui.solo che per ora è nella vecchia gabbia del cricio Alvaro.avevo dato via tutte le cose di birretta e quindi devo riorganizzare tutto!domani ordino i cubes.per ora ha beverino fieno e verdure e lo sportellino della gabbia aperto.e anche un sacco di attenzioni.!
  14. https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/Kx5hBiMduZe
×
×
  • Crea Nuovo...