Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

Buona sera Paolo! Buona sera a tutti! Ogni tanto sono latitante causa impegni, ma vi spiò spesso! Il topastro sta come un principe ,bello grassoccio e coccolato. Durante le feste si è abbuffato alla grande insieme al gatto Gigi e all'ospite aggiunto il cane Thor,partito ieri e di cui si sente già la mancanza. Un attimo e vi allego una foto di grande convivenza e tolleranza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà dobbiamo ogni tanto intervenire perché il gatto tenta di pettinare la cavia ,la cavia tenta di mangiarsi la pappa del gatto e di fargli i pearcing nelle orecchie....e il cane le prende di santa ragione dal gatto e dalla cavia.ma dopo pranzo tutti a fare la siesta sul cuscino !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta sei un grande! Mi sei mancato,:love:/> ma vedo con piacere che sei in splendida forma, agile come un gatto. Mammina proprio non capisce che da bravo cavio -curiosone cerchi l'erbetta più buona nella busta...metti che la bipede ti dia quella più appassita.... Fai bene, serviti da solo.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta sei un grande! Mi sei mancato,:love:/>/> ma vedo con piacere che sei in splendida forma, agile come un gatto. Mammina proprio non capisce che da bravo cavio -curiosone cerchi l'erbetta più buona nella busta...metti che la bipede ti dia quella più appassita.... Fai bene, serviti da solo.:afro:/>/>

Rocky....scrivo poco ho sempre un pensiero per renzino....e leggo sempre le tue news....

E comunque io lo tratto come un principe e lui mi ripaga rubando. Il cotechino malefico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riconosco che Birretta è un vero rompiscatole!! E per certi versi somiglia tanto al mio Gianni!! Ma sono talmente adorabili anche in questo che non si può non essere dalla loro parte!!

Io, Gianni, un momento prima lo rimprovero perché fa il padrone della situazione, e un secondo dopo sono lì a sbaciucchiarmelo!! Cosa vuoi farci! Vincono sempre loro!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...