Vai al contenuto
Crys

Dal diario di Tigro Chocolate..

Recommended Posts

Almeno Tigro ti manda gli eSseeMmeeSsi, il mio nano discolo ha imparato che quando sono in camera e lui ha finito il fieno, se i Pui non bastano, le testate al recinto sono molto efficaci in termini di baccano.

Soprattutto alle 4 di notte quando sto a durmì.... infatti sono 2 mesi circa che mi sveglia tutte le notti.

Ormai ho imparato a rifornire il portafieno nel dormiveglia -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ero persa questi aggiornamenti di Tigro!!

Ma guardalo da cucciolissimo!! Tutto stropicciato!! Pare un maglioncino infeltrito!! Ma che tenerezza!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi (il 19) il mio cicciottino fa 9 mesi cheesy.gif

sembra ieri che era una piccola pallina di pelo..adesso è un enorme palla di chiappotte rotfl.gif è cresciuto, sì! ma tutto dietro (comprese le bolas rolleyes.gif)

Daii ragazzi, lui è un Teddy; non è ciccia è il pelo chè è tondo!cool.gif

comunque volevo condividere con voi queste due foto, dove penso che Tigro abbia avuto una crisi d'identità credendosi un pappagallo perchè voleva stare a tutti i costi sulla spalla uglystupid2.gif (a dir la verità lo fa spesso)

35n96c0.jpg

2vhya1x.jpg

saluti da Crys e dalla Tigre-Cavio-Pappagallo cool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio nano discolo ha imparato che quando sono in camera e lui ha finito il fieno, se i Pui non bastano, le testate al recinto sono molto efficaci in termini di baccano.

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif ah però...che esigente!!

sembra ieri che era una piccola pallina di pelo..adesso è un enorme palla di chiappotte rotfl.gif è cresciuto, sì! ma tutto dietro (comprese le bolas rolleyes.gif)

ormai è diventato un maschione!

Sempre bellissimo lui!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed è così che ci si risveglia, quando insieme al tuo cicciottino ti appisoli 2 minutini in un pomeriggio di primavara (e sopratutto perchè la notte prima hai dormito tipo 4 ore scarsedry.gif)

con quel nasone che annusa il tuo che ti solletica, con quel musino..con quegli occhietti..ma sopratutto con quell'espressione che può dire SOLO, SOLTANTO e SEMPRE la stessa cosa:

ovvero...

2mhziiq.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao bipedi e ciao caviotoponi! sono io, il Tigro! come state?

io ultimamente pratico uno sport estremo! si chiama sonno in lungo e in largo! in lungo perchè lo pratico per ore, in largo perchè la bipede dice che quando mi stravacco mi spaparanzo proprio come una polpetta e occupo un sacco di spazio! (ovviamente lei crede che io non lo faccio apposta, ma è chiaro che lo faccio per divertirmi un po', è bello occupare tutto il letto e far dormire la bipede sul pavimentoevil.gif )

la bipede si è pure preoccupata perchè ultimamente dormo proprio come un ghiro! però poi le faccio vedere che salto, popcorno, gioco e faccio le cacchette a volontà (anche quando mi tiene in braccio, sapete com'è mi stimola il pancino con le coccoline rolleyes.gif ) e quindi vede che sto bene e smette di preoccuparsi (visto?, non sono poi così tremendo sleep.gif )

ok..ok, lo ammetto.. un po' mi ha viziato e me ne sono un pochino approfittato della situazione..però sono un bravo caviotto io, ho un sacco di doveri da cavia da fare!

ve li mostro con i miei fumetti, così mi credete che io mi do da fare dalla mattina alla sera (..rotfl.gif)

bacioni a tutti dal cavio hacker!!

2ntwg03.jpg

14sp94l.jpg

rm7ofk.jpg

2i6i3oz.jpg

2qdreat.jpg

2q9xq1d.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tigro sei un mitoooo!!!

"ribalto il ponticello e la casetta, ci faccio pipì sopra" "la faccio pure sulla bipede" "spargo il fieno per terra" e cosa sento?! TIGRO SEI UN MITO?!.. FRANCIII?!!evil.gif questa è pura istigazione!!fighting0050.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tigro che dice che gli fanno schifo le zucchine mi ha fatto troppo ridere!! rotfl.gif

È tipo la settima volta che ci provo, niente da fare! O le prende a testate o le innaffia "a modo suo" :uglystupid:

grazie a tutti per i complimenti per Tigro, lui ormai si è montato la testa :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...