Vai al contenuto
Crys

Dal diario di Tigro Chocolate..

Recommended Posts

Ragazzi ciaoo!! Come state? Io sono stata assente un bel po' ma in questo periodo son stata davvero tanto impegnata che ogni volta che mi promettevo di aggiornarvi poi alla fine non riuscivo mai per via di tutti gli impegni..mi siete mancati!! :( come.va? Tigro cresce ed è il solito simpaticone scatenato..in questo momento mi sale e scende popcornando e saltando sopra le mie gambe quel mattacchione :)/> appena ho un po' più tempo vi mando qualche foto del topone che è pure cresciuto sia in panza che in lunghezza. Ciaooooo a presto! Tigro C. & Crys ;)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi eccomi di nuovo! Ho avuto un periodo pieno di impegni e decisioni importanti e non avevo mai un minuto per scrivere qui in forum..

Tigro cresce, è il solito birbantello smangiucchione. Vi mando una foto di lui intento a divorare un cetriolo intero (della serie..se si parla di cibo, Tigro C'È) :rotfl:

Ciao a tutti :)29elvyb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao bellissimo ...stai diventando un gran ben pezzo di ....Topone. Mi immagino il tuo grande impegno nell'affrontare quel cetriolone, sicuro la vittoria è stata tua.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ciao muso tondo! Eh che faticaccia sgranocchiare un cetriolo intero, bisognerà pur limarli in qualche modo sti dentini. Sisi tigro, non fare finta che non ti piaccia.

Mi piacciono quei baffoni tutti arruffati e ondulati, pure Elvis ha qualche baffo storto, a mo di segno del cuscino sul muso

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti cavioamici! vorrei scrivervi più spesso delle avventure del mio topone ma ultimamente ho davvero pochissimo tempo. Mi manca scrivere sul forum..ogni tanto vi leggo di sfuggita ma non trovo mai il tempo per scrivervi..mi mancate! Ora che ho due minuti volevo aggiornarvi su mr. Topone, in particolar modo volevo raccontarvi di una faccenda accaduta qualche giorno fa.

Non so se ricordate che Tigro odia le zucchine.. (talmente tanto che per farmelo capire ci faceva pipì sopra mellow.gif)

allora qualche giorno fa ho dato a mio fratello il compito di dare le verdure a Tigro, solo che lui aveva dimenticato il particolare delle zucchine..quindi oltre al peperone e altre verdure gli ha dato anche quelle. Torno la sera che Tigrotto aveva spazzolato tutto. Tutto tranne le odiatissime zucchine.

Appena mi vede comincia a mordere le sbarre (comportamento che equivale a dire "sgancia il cibo, umana!") ma lo fa anche per attirare l'attenzione. Quindi lo prendo per la sessione di coccole ma era più irrequieto del solito. Tirava testate manco fosse un toro e fischiava manco fosse un arbitro, da lì quindi ho capito che era per le zucchine..lui aveva le zucchine lì, ma voleva altro, cioè, PRETENDEVA ALTRO, altre verdure .

Cerco di distrarlo, anche perchè aveva mangiato praticamente 200 gr. di verdura e aveva tutto il fieno che voleva, quindi cerco di farlo giocare un po', gli faccio le coccole, ma niente, lui voleva il cibo!

allora dopo un po', che era quasi mezzanotte, lo rimetto nella sua gabbietta. Nemmeno il tempo di chiudere la porticina che comincia a fischiare fortissimo e ad attacarsi alle grate,poi gira intorno alla ciotola con le zucchine e mi fissa quasi come a dire "AOH! ma che è sta ciofeca?! dammi i miei peperoni!! ".

Dato che non smetteva di puiare, son stata costretta ad usare il mio trucco segreto..ovvero.. fingermi morta huh.gif vi spiego:

quando sono le 5 del mattino, nel caso io mi muovo di un cm dal letto, succede il disastro, perchè Tigro collega UMANA SVEGLIA= CIBO SUBITO!, quindi io, povera sciagurata, non posso nemmeno muovermi o girarmi nel letto se non voglio seri danni permanenti all'udito mellow.gif.

Dicevo..

quindi dato che continuava a puiare mordendo le grate, data l'ora tarda e dato che aveva tutto il fieno che voleva, spengo la luce, mi infilo sotto le coperte e fingo di dormire guardandolo di sottecchi con la sola luce della tv.

..SILENZIO. Tigro si immobilizza in piedi appoggiato alle grate, poi ritorna giù a 4 zampe..mi fissa di nuovo, mi studia..borbotta incavolatissimo e si dirige verso la ciotola con le zucchine, prende il primo pezzo di zucchina e LA SCARAVENTA CON TUTTA LA FORZA FUORI DALLA CIOTOLA. Torna indietro, prende il secondo pezzo e LA TRASCINA FUORI DALLA CIOTOLA IN UN ANGOLO. Mi guarda di nuovo, e borbottando infastidito va nella sua casetta tutto arrabbiato tenendomi il broncio.

...CIOE', ma cos'è, IL LANCIO DELLA ZUCCHINA DAY?!!rotfl.gif

ma il bello sapete qual'è? che mi son dovuta trattenere dal ridere, altrimenti lui si accorgeva che ero sveglia e cominciava a vendicarsi urlandomi addosso :/

mi ha fatto tanta pena poverino..però alla fine scocciatissimo è andato a mangiare il fienoazn.gif.

Insomma..mi sono ridotta a far la schiava e ad agire di nascosto! metti caso che alle 4 mi sveglio per andare a bere è la fine, non posso farlo, se non voglio ritrovarmi i timpani malandati.. manca solo che quando fischia io gli risponda con un "zi badrone!"

vi mando un po' di foto del topone, ora corro a fargli da servitù, ciao!huh.gifrotfl.gif

UH, SALVE.

107mjat.jpg

SONO STANCHISSIMO, HO MANGIATO TUTTO IL GIORNO.

2rojako.jpg

UH, E' CIBO QUELLO? DAMMELO!!

tao5jd.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me quel Tigro lì mi fa impazzire!! Certo è un bel monello, ma come si fa a non intenerirsi quando vedi quel musettone soffice soffice!!

Povero Tigro! l'hai detto ormai in tutti i modi che la zucchina non ti piace!! Questi umani, che si reputano superiori continuano a mettertela nel piatto!! Ci credo che poi strilli e tiri tutto all'aria!

Per forza che poi ne esci così stanco!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io da brava mammina dò ragione a Tigro..se insistette con la zucchina è il minimo che faccia risolute dimostranze. Povero cucciolotto doveva avere il cambio verdura. Povero Tigro con quel musino come si fa a resisterti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...