Vai al contenuto
Crys

Dal diario di Tigro Chocolate..

Recommended Posts

Amiciiiiii!! e cavioamiciii! sono io, Tigro!

come state? è da un sacco che non mi faccio sentire, vero? ma dovete sapere che sto aiutando la bipede in una sua scelta importante,

sapete, andrà a Londra e si sta scervellenado per trovare un metodo per portare anche me. Non è facile perchè l'unico metodo è quello di andare in auto, ma lei sembra abbia trovato una soluzione..speriamo bene!

altrimenti chi le starà vicino con l'Inglese?! dovrò fargli da caviodizionario io, ovviamente!rolleyes.gif

quindi incrociamo le zampette per lei, in modo che possa portare anche me..ma entrambi sentiamo ce la farà, non vogliamo dividerci..siamo una caviocoppia troppo 'cool' (mi sto inglesizzando anch'io vedete? I'm an intelligent guinea pig..right?cool.gif)

Approfitto per farvi i cavioauguri di buon anno nuovo e fate gli auguri domani alla bipede che è la sua festacool.gif (se mi sente...rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif uahahha!)

ciao!!

in fondo le foto cool.gif

JINGLE BELLS! JINGLE BELLS!....

2rzbfdi.jpg

...E IL PANDORO A MEEEEE!..rolleyes.gif

16ja7d.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh Tigro sei adorabile... bravo aiuta mammina nella sua scelta....non potete dividersi. Diventerai l'inviato inglese ufficiale per il Forum.😀😀😀😀😀

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi! Spero proprio di riuscire a fare il cavioinviato speciale londinese presto!! Auguri ancora, puíííí! Buona beCavia a tutti voi :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi! sono io, il Tigro. Come state?

io e bipede periodo un po' no, ma la sto consolando tanto in questi giorni, ci manca Quadrifiore, eravamo diventati molto amici e ancora adesso ogni tanto lo cerco...ma abbiamo deciso di ricordarlo con un sorriso, lui è questo che vuole dal ponte arcobaleno :love:

vi aggiorno un po' su di me:

ora peso 762 grammi, non sono grande grande ma sono comunque bello tondo tondo rolleyes.gif

ultimamente amo stare sull'amaca, prima non molto, adesso mi diverta la faccia!

mlyf9.jpg

Mangio sempre come se non ci fosse un domani, tant'è che l'altro giorno il papà di bipede, guardandola preparare la pappa per me, le ha chiesto con occhi sbarrati:

"Cri..cioè, questa roba se la mangia tutta il topo in un giorno?! blink.gif tutta oggi?!"

sapete cosa gli ho risposto? azn.gif

2r2yqn6.jpg

a2yjkj.jpg

21kkylc.jpg

2881d00.jpg

rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meraviglioso Tigro!! Come sempre sei irresistibilmente adorabile!!

Ma se sei così piccino dove la metti tutta la roba che ti mangi?!! Dicci il tuo segreto!!

Un baciotto a quel musino dai baffetti ricci!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tigro il tuo papà bipede è solo geloso del tuo gran fisico...te ti sfondi di verdurine e non perdi il tuo fascino...chissà lui a cosa deve rinunciare per non preoccuparsi troppo della bilancia. Tutta invidia pelosino bello...:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...