Vai al contenuto
Crys

Dal diario di Tigro Chocolate..

Recommended Posts

Tigro hai proprio una bella faccia tosta....lascia un piccolo posticino per quella povera mamma bipede. Che ne so concedile un angolino ai piedi del lettino. Sii buono.:-DD/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi è un giorno particolare per me, uno di quei giorni che ricordi sempre con un gran sorriso stampato sulla faccia..esattamente un anno fa, il 26 Ottobre 2014, Tigro è entrato a far parte della mia vita.

Quindi oggi voglio ringraziare il mio topino, che ogni giorno riempie le mie giornate con la sua compagnia caviosa :)

buon cavio-umano anniversario Tigrottino mio :love:

1rxd8l.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti AUGURONI bellissimo Tigro.:love:/>Mi raccomando continua a far felice mammina che lei stravede per te.:love:/>Che dire quando nasce un amore cavioso è impossibile farne a meno, ti capiamo benissimo.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo mese è pieno di ricorrenze personali, uno di questi è che un anno (e un giorno :P ) fa decisi di iscrivermi a questo meraviglioso forum, quindi volevo ringraziare tantissimo anche voi, perché ogni volta in cui ero in difficoltà e chiedevo un parere sulla salute o il comportamento di Tigro, voi mi avete sempre aiutato dandomi ottimi consigli. Non mi stancherò mai di dire che per ogni sintomo strano bisogna sempre consultare il veterinario, ma è anche vero che voi avete sempre dato ottimi consigli e ci tenevo a dirlo, perché in pochi forum avviene questo. Quindi grazie a tutto lo staff e gli iscritti di AmicaCavia, grazie per tutto il sostegno e la volontà che ci mettete ogni giorno per rendere questo luogo di incontro accogliente e allo stesso tempo utile e dai consigli preziosi. Grazie di cuore a tutti! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a te Crys! Anche per aver dato a tutti noi di conoscerti e soprattutto di avere l'onore di conoscere Mr Tigro Chocolate!! ogni iscritto è prezioso così come i porcellini che si uniscono alla famiglia di Amicacavia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione il Forum è stato, è e sarà sempre una grande risorsa per tutti.

Cmq come vola tempo quando la compagnia è ottima, allegra, responsabile, comprensiva, AMICHEVOLE.... mò basta troppo smancerie!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...