Vai al contenuto
Crys

Dal diario di Tigro Chocolate..

Recommended Posts

Ma è bellissimooo ...che cavia è?sembra un orsacchiotto...

Tigro è un Teddy, proprio per la caratteristica del pelo riccio e soffice, le orecchie e il musetto più arrotondati sembrano degli orsetti...da qui il nome della razza Teddy us!

Ora la mamma di Tigro da brava parrucchiera accorcia il pelo al suo peluchino così risulta ancora più vaporoso!! E' adorabile!!

Ma in forum abbiamo anche Anastasio, la "pecorina" di Diletta che è un Teddy!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tigro è un Teddy, proprio per la caratteristica del pelo riccio e soffice, le orecchie e il musetto più arrotondati sembrano degli orsetti...da qui il nome della razza Teddy us!

Ora la mamma di Tigro da brava parrucchiera accorcia il pelo al suo peluchino così risulta ancora più vaporoso!! E' adorabile!!

Ma in forum abbiamo anche Anastasio, la "pecorina" di Diletta che è un Teddy!!

Lo vogliono hihi è stupendo quindi ha il pelo riccio e lungo?ma nn era un altra razza quella?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo vogliono hihi è stupendo quindi ha il pelo riccio e lungo?ma nn era un altra razza quella?

Ciao! Scusa se rispondo solo ora ma non avevo visto la domanda fino ad oggi!

Sì, Tigrotto è un teddy, però il pelo non è lungo, ma corto e riccio e al tatto crespo. Esistono poi razze a pelo lungo e ondulato o riccio che sono le cavie texel o Merino.. Non

Ricordo bene :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Scusa se rispondo solo ora ma non avevo visto la domanda fino ad oggi!

Sì, Tigrotto è un teddy, però il pelo non è lungo, ma corto e riccio e al tatto crespo. Esistono poi razze a pelo lungo e ondulato o riccio che sono le cavie texel o Merino.. Non

Ricordo bene :love:/>

No tramquilla.. :) complimenti ê stupendo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

È un po' che non vi aggiorno e non seguo il forum, per una serie di imprevisti personali, chiamiamoli così, e mi fa piacere rileggervi dopo tanto tempo :) ne approfitto dell'insonnia per scrivervi e aggiornarvi sul topone cioccolatato :love:

Tigro sta benissimo, è in gran forma.. (tondo infatti è una forma, dato che il cicciottino mangia come se non ci fosse un domani). E non so per chi aveva seguito la vicenda 'trasferimento all' estero ', che per portarlo con me era praticamente impossibile, vi aggiorno anche che per una serie di eventi non parto più e quindi Tigro rimane in Italia sì, ma con me, e sono felice così, perché non volevo realmente partire, ma ero costretta.. E un po' per delle cose, un po' perché alla fine mi sono andate diversamente le cose qui in Italia resto qui per il momento, E per questo va bene così :love:

È da un po' che non lo peso ma vi aggiornerò anche sulla trippa :D

A voi una foto dove non gli vanno più bene le strisce di tigre, ma le macchie di leopardo :rolleyes:

P.s. È sempre un piacere rileggervi e ritrovarvi :love:

https://www.instagram.com/p/BCxl-osvWX9/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah, il Tigro leopardato!! :D:love:

Benritrovata, è un piacere risentirti e avere notizie! Ed è bello sapere che il "problema estero" si sia in qualche modo risolto, almeno in una maniera che spero non ti dispiaccia :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh, mi ha fatto un po' effetto: sembra tra le spire di un serpente! Comunque è sempre splendido!

E mi fa piacere sapere che restate qui fra noi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh, mi ha fatto un po' effetto: sembra tra le spire di un serpente! Comunque è sempre splendido!

E mi fa piacere sapere che restate qui fra noi!

Pensa Paolo che ha fatto tutto lui, il pile era praticamente disteso in modo piano sul pavimento, lui ci è andato su, ha tirato qualche testata, si è rigirato un paio di volte ed ecco il risultato, un involtino cavioprimaverile :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come non essere felice che il tigrotto del Forum non ci abbandona più. Ovviamente anche la sua mammina bipede.💕 sono un pó egoista, ma a fin di bene. Il nostro...😂😂😂😂 scherzo. Ben ritrovati, il tuo ometto è proprio fotogenico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ciao Tigro bello!! Sei meraviglioso...il primo piano del tuo musetto poi mi fa impazzire!!:love:/>/>:love:/>/>

Ti consumerei quei baffetti ricci a forza di sbaciucchiarti!!

...Un po' mi mancano le strip a fumetti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ciao Tigro bello!! Sei meraviglioso...il primo piano del tuo musetto poi mi fa impazzire!!smitten.gif/>/>smitten.gif/>/>

Ti consumerei quei baffetti ricci a forza di sbaciucchiarti!!

...Un po' mi mancano le strip a fumetti!!

È un periodo un dove purtroppo non ho mai molto tempo, vi leggo sempre di sfuggita e vorrei poter scrivere di più qui..anche a me manca fare le strip di fumetti, prometto che le rivedrete presto :)

Grazie Simo :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...