Vai al contenuto
Crys

Dal diario di Tigro Chocolate..

Recommended Posts

Secondo me l'affascinante Tigro è un pelosetto vanitoso e si lascia fare tutto dalla sua bipede per essere il più bello così Porky avrà occhi solo per lui.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahah... Porky invece è una zozzona... già l'odore della salvietta profumata scappa.. poi se avvicino la spazzola fa un verso tipo..8-O/>aaaah..e fugge via!!!! per non parlare di unghie e taglio del pelo!! Tigro ti prego, parlaci tu! dille che è più bella pulita e profumata!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me l'affascinante Tigro è un pelosetto vanitoso e si lascia fare tutto dalla sua bipede per essere il più bello così Porky avrà occhi solo per lui.afro.gif/>

ah, ora capisco perchè è stato così bravo..non me lo spiegavo :-DD

ahahahah... Porky invece è una zozzona... già l'odore della salvietta profumata scappa.. poi se avvicino la spazzola fa un verso tipo..shocked.gif/>aaaah..e fugge via!!!! per non parlare di unghie e taglio del pelo!! Tigro ti prego, parlaci tu! dille che è più bella pulita e profumata!!!

Tigro l'avrà già contattata via skype, a mia insaputa rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahah che meraviglia, la foto stravaccato sul divano è splendida smitten.gifIeri sera ho fatto la parrucchiera e manicure con i miei, rrucchiera solo con Pitin e Pitan sembrava le stessi torturando, Carlo invece (a lui toccano solo le unghie) sembrava imbalsamato, ha talmente paura che si finge morto hahahah che tontolone il mio maschiotto.......smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stranamente si è lasciato fare tutto, devo essere sincera però, da un ribelle casinista come Tigro non me lo aspettavo grin.gif

Stranamente anche Ross, nonostante sia una piccola peste, si llascia far tutto abbastanza facilmente...unghiette, spazzolate...solo verso le salviettine ha un odio profondo, ogni volta che gli pulisco il pelo sembra che lo stia torturando! :idiot:/> Una volta il veterinario, quando lo portavo per la cura anti-acari, mi disse "ma com'è buono e tranquillo, di solito si dimenano e urlano"....ed io che tra me e me pensavo "buono e tranquillo??? Se sapesse!" :rotfl:/> Condivido la tua teoria, sprecano talmente tante energie per ingozzarsi di fieno e mettere a soqquadro la gabbia che poi quando arriva il momento della toelettatura non hanno la forza di opporsi...per fortuna per noi! :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahhaha nooo sono bellissime le vignetteee.. E bellissimo tigro ovviamente :) le mie odiano la toelettatura, devo sempre armarmi di pellettato per farle rimanere ferme.. :\

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi mostro un prima e dopo, Tigro è parecchio vanitoso e ci tiene a far bella figura con Porky :rotfl:

Devo dire che gli ho fatto una bella spuntatina anche perchè cominciava a lasciarmi proprio il pelo sulle maglie, probabilmente aveva bisogno di essere "rinnovato".. e dato che Tigro è una razza Teddy con il pelo molto crespo e lanoso per me ci voleva proprio..se contiamo che poi passa tutto il tempo a lavarsi e farsi bello..ci mette più lui a "prepararsi" che iouglystupid2.gif, ecco a voi.

PRIMA:

24cwdap.jpg

E DOPO:

10xr4v6.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo, c'è una bella differenza...ma se devo essere sincera, al di là che sono innamorata di Tigro, a me i Teddy piacciono proprio perchè lanosi e crespi...proprio come degli orsetti! Ma non avendone mai avuti per le mani non saprei, per il bene del loro pelo, come è meglio comportarsi. Cioè il troppo annodarsi del pelo immagino trattenga più polvere, residui di fieno o pellet sbriciolato e quindi la splendida toelettatura aiuta a far sì che ciò non accada...La mia è solo curiosità, poi Tigro è sempre meraviglioso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti diverti a far pratica sul tuo pelosetto...ammettilo!azn.gif/>

chi meglio di lui può farmi da CAVIA :rotfl: no ok, questa era pessimarolleyes.gif

Certo, c'è una bella differenza...ma se devo essere sincera, al di là che sono innamorata di Tigro, a me i Teddy piacciono proprio perchè lanosi e crespi...proprio come degli orsetti! Ma non avendone mai avuti per le mani non saprei, per il bene del loro pelo, come è meglio comportarsi. Cioè il troppo annodarsi del pelo immagino trattenga più polvere, residui di fieno o pellet sbriciolato e quindi la splendida toelettatura aiuta a far sì che ciò non accada...La mia è solo curiosità, poi Tigro è sempre meraviglioso!

No ti dico la verità, un po' mi è dispiaciuto, perchè il pelo crespo e lanoso è proprio una caratteristica di Tigro..ma cominciava ad essere "rovinato", non saprei come spiegarlo..apparte che appena lo prendevo i peli venivano via da soli, inoltre in superficie erano tutti peli bianchi, sottilissimi e diversi da quelli sotto, (anche se ho letto che le cavie non hanno il sottopelo e non fanno la muta), quindi li perdeva tutti quelli in superficie e si vedeva da lontanissimo che aveva bisogno di una "ritoccatina" :-DD inoltre sì, nel pelo ci trovavo di tutto ma apparte quello avevo paura, perchè come scritto prima Tigro passa molto tempo a "farsi il bagno", si lecca il pelo di continuo e avevo paura di un blocco intestinale o qualcosa di simile, dato che i peli venivano via come niente. Quindi per istinto mi è venuta l'idea di spuntargli un po' il pelo anche perchè tanto poi ricresce (e anche megliowink.gif)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...