Vai al contenuto
Crys

Dal diario di Tigro Chocolate..

Recommended Posts

"Avanti Tigro!! non farmi fare figure del cavolo, quante storie!! pensa a quando mi innaffi la maglia o mi scangi le capsule addosso!"

Queste sono le parole della bipede alla mia reazione, ditemi se sono esagerato io oppure ho pienamente ragione dry.gif sta di fatto che rimarrò fedele al mio peperone per sempre! sleep.gif

..

1zp1nix.jpg

2mfww9t.jpg

2hnqjwo.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tigro bello!! Purtroppo mi ero persa anche la prima strip per via di un ricovero ospedaliero!! Ma sei un mito di simpatia!! Hai proprio ragione: di cosa si deve lamentare la bipede con un porcello come te!!evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi! è da un sacco che non vi aggiorno, sono stata molto impegnata in questo periodo e non ho avuto molto tempo per stare al pc.

Tigro cresce, anche se pesa meno di 700 grammi, e penso che questo voglia dire che non diventerà mai un chilo e 3 :rolleyes: ,come sempre è il solito matto casinista/coccolone allo stesso tempo e questo mi fa pensare ad una doppia personalità :-DD per dirne una, ieri, dal nulla tranquillo appollaiato sulla mia pancia a prendere le coccole ha preso e all'improvviso scatta sulle zampe in piedi e prima mi sale sulla faccia, poi scende sul letto e... LAGO DI PIPI!! evil.gif Poi naturalmente come nulla fosse a popcornare allegramente borbottando dei puì puì! boboboob bo puì! .....ph34r.gif

tra poco, il 19 Luglio, il mio patato compie un anno :D e se penso che è già da 9 mesi che è con me mi vien da pensare che il tempo è passato davvero in fretta!

detto questo.. vi aggiorno con un po' di foto:

?.. uh, salve!

2llfrrn.jpgf1wlj9.jpg

Cosa succede a un porcellino quando mangia una ciliegia?...

24dr0qa.jpg

...DIVENTA TRANS!

2n821lk.jpg

2lwos9l.jpg

:rotfl:

ora carico le altre..

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' adorabileeeee!!! Io voglio sbaciucchiare Tigro su quel musotto morbidosooooo!!

si vede che è piccino di corporatura e fa ancora più tenerezza!!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri era il compleanno del mio patatone :love: E dato che ieri son stata via tutto il giorno si festeggia oggi con una gigante foglia di radicchio extra :D tanti auguri al mio patato :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma tanti auguri allora Tigro bello!! Hai già un anno?! Mi raccomando chiedi tanti bei regalini che mammina non resiste al tuo musetto!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...