Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Nono walter ! Non ti sbagli , Lea anche a me da la sensazione di essere più rassicurata , più felice nelle foto di oggi.

Gli occhi nella foto di ieri appaiono semichiusi , mentre oggi sono più aperti. Idem per il manto , sembra più curato (forse è dovuto allo scatto )

Per gli occhietti , seppur noi siamo sempre quelli più permalosetti , ci preoccupiamo subito.. basta avere un vet al fianco e tanto coraggio e tutto si combatte ;). Qualche mese fa , mi era capitato che il fieno che acquistavo , seppur costoso , era troppo polveroso ... così da far lacrimare l'occhietto destro di Tommy . Mi sono messo lì a farli 3 impacchi di camomilla per 3 giorni e tutto è sparito ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

I dolci occhi della tua Lea sembrano tristi, ma sono sicura che lei sa in cuor suo che prima o poi sorrideranno al suo nuovo amico.💕

Ljubetta bella sono già passati 20 mesi?come vola il tempo quando si vive bene. Cerca di tenere la cremina più che puoi se no papà walter ti mette a dieta del pinoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma povera la Ljuba!! Anche tu topina hai la congiuntivite allergica? Io da giorni mi sveglio la mattina ed ho gli occhi come il tuo!!...Però a me nessuno mi consola con la pasta al malto!!! Topina bella e fortunata!! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo per i piccoli walter... purtroppo ciò è la natura! Le mie due gatte , nonostante mangiano la miglior qualità di cibo secco , alcune volte qualche barattolino di cibo umido ... ben 3 volte mi hanno portato degli scoiattoli.. una talpa etc. Ma cosa fai? E' il loro istinto , e si amano lo stesso.

Bellissimo il tuo luogo fiorito .. anche se da me il tempo altro che fioriiiii... il diluviooo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esattamente walter :) , proprio il bosco accanto! Vivo quasi in montagna.. si ma magari si fermasse a civette , falchi , cornacchie , talpe , ricci e scoiattoli.. ci sono anche volpi , vipere undecided.gif , ratti (di quelli grossi rotfl.gif ) , faine . Qui c'è qualcuno che dice che ci sono anche i cinghiali.. beh io non ci credo .. perchè non li ho mai visti .Un pò è stata anche colpa dell'umano però.. perchè qui si ragione , che una volta che hai cresciuto un pitone o un furetto che senso ha accudirlo ancora? Allora andiamo a liberarlo nel bosco.. Idem per le volpi , qualche anno fa c'era una volpe che veniva la sera a cercare di mangiare qualche gallina che cresce mio padre e al collo aveva un collarino rosso di quello per gatti.. pensa te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi la dura la vince!! Non volevano farsi fregare quel bel posticino che avevano trovato!! Ora di nuovo a tener d'occhio il postino!!:knuppel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...