Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

esattamente una bellissima Stella...aveva delle espressioni che non vedi neanche nei volti delle persone...chissà quanti splendidi momenti che avete passato assieme...io dico sempre meno male che nella nostra vita ci sono loro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Katiuscia è veramente un batuffolo di dolcezza! Si capisce che la ami veramente tanto e altrettanto quanto lei ami voi! Ci sono stati momenti del filmato in cui ho riso come una pazza!! tipo quando fa le sabbiature...con quella panciotta all'aria! O quando tenta di salire la rampa portando con se il fazzolettino di carta che finendogli sotto le zampine la fa scivolare all'indietro! Oppure gli scatti a tema natalizio! E' veramente umana in certi suoi atteggiamenti, un piccolo mondo perfetto racchiuso in una manciata di morbida pelliccia!!

Complimenti a te e baciotti a Katiuscia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo 74 scrive: Si capisce che la ami veramente tanto e altrettanto quanto lei ami voi

Grazie. E' il più bel complimento che mi potevi fare. Se si capisce questo vuol dire che ho raggiunto il mio scopo.

Grazie anche a tutti gli altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il video è stupendo, a dir poco per non parlare della bellezza della tua Katiusha!!!!

Dolcissima, tranquillissima ed espressivissima. Non si può che usare solo ..."Issima"

Adorabile e nel vederla mi sono ricordata dei mie crici che avevo un tempo ed un po' di nostalgia mi è venuta.

Grazie di questa tua testimonianza di amore!!!

Alla mattina quando il mio neurone trova la strada di casa, il primo pensiero è " Vado su da Charlotte" a vedere come ha passato la notte.

In contemporanea "Minù" la gattona bianca avrà ancora acqua? Vorrà la pappa ora.....

Ti capisco con gli animali è così.

:love: :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...