Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Purtroppo Walter come tu dici in Tv bisogna fare ascolti e al giorno d'oggi pare che per farli bisogna creare per forza un dibattito! Su ogni argomento!! Si litiga anche quando si parla di Pace!

Io oramai non guardo più la tv e in special modo i cosiddetti "talk-show" proprio perché sono stufa di tanta violenza verbale, di cotanta rabbia "vomitata" ad ogni ora!

Poi, ciliegina sulla torta, si invitano sempre i poli opposti, senza mai un mediatore e soprattutto i più "estremi" e sappiamo tutti che il "troppo stroppia" sempre e comunque!!

Succede che anche chi si è messo davanti al tv per capire qualcosa su un argomento ne esce frastornato dai litigi altrui e senza aver capito niente...in tal caso di questa scelta di vita!

Oramai, sempre più spesso, chiamo la tv "la pattumiera"...dove fatico sempre più a trovare qualcosa ancora da recuperare!

Cerco di tenerla "chiusa", la modezza fa puzzo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come tutte le storie più belle c'è stato il lieto fine! :love: :love: :love:

Ora però fatele una gabbia di cemento armato, che non possa più evadere. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma Nikita!! Ora pure tu ci metti?!! Ma cosa dovevi mai fare! dove dovevi andare?! Si sta tanto bene al Residence Walter & Lucia!! Lo dicono anche i merli!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uuuh, che incubo! Meno male che siete così super attrezzati! Ben tornata a casa piccola :love:

Siete riusciti a capire da dove è uscita?

Immagino che sollievo quando l'avete ripresa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tre volte mi sembra più che sufficiente cara Nikita, ora basta con le evasioni. :tickedoff:/>:tickedoff:/> :tickedoff:/> mamma e papà stanno in pena.

Cmq la piccola amante della libertà rimane sempre intorno a casa vostra, non è poi fuggita in altri lidi.....mica sciocca la topastra :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto sono felice per Max il piccolo merlo!! Anche l'aletta ferita starà guarendo. Max è stato fortunato perché si è trovato nella siepe giusta, al momento giusto! mamma Sissi e papà Franz potranno raccontare agli amici merli che gli avevano consigliato bene in merito al residence Walter e Lucia!!!

L'anno prossimo caro Walter farai il tutto esaurito!!!:rolleyes:/>/>

Spettacolare anche il video della Niki!! ho riso come una pazza in certe scene con quell'abbinamento musicale!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto è bene ciò che finisce bene...max è stato molto fortunato.:love:/>

Noto con immenso piacere che la piccola Nikita è una bella furbacchiona...nulla le sfugge ||:)/> è inutile che la spii paparino...lei lo sa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da Walter e Lucia, residenza "il merlo felice"....aspettiamo di trovarla su tripadvisor!! (con le recensioni degli ospiti ovviamente!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo, a me piace, ma penso che possa piacere a tutti. :)

Però mi sorge spontanea una domanda: Branduardi ha pescato da "la pìzule si nìzule..."?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sapevo che Branduardi raccoglie a piene mani dal repertorio più antico, in particolare di origine ebraica; quello che mi ha sorpreso, non conoscendo la genesi del "Ballo in Fa diesis minore", è la perfetta sovrapposizione della parte musicale.

Ma leggo ora sul web che la sua fonte è proprio quella da te citata e che risale al 1578!

Cosa non si scopre frequentando Amicacavia! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...