Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Inutile dire che la lacrimuccia scende.

E' stato un piacere averti/avervi con noi!

Se vorrai comunicarci il link del tuo blog potremo fare almeno qualche visita di tanto in tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimo Walter, non mi resta che augurarti tanta fortuna e di realizzare il tuo sogno. Verrò sicuramente a trovarti.

La katy ti porterà tante cose belle....:love:/>

Ci hai regalato momenti di ilarità, di riflessione, ....grazie.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rientro oggi Walter ed ho letto di questo tuo progetto in fase di realizzazione.

Intanto anch'io mi unisco al coro di coloro che ti ringraziano per i tuoi numerosi contributi, i video, le riflessioni e tutto ciò che hai voluto condividere con noi. Sei una persona bella nel senso ampio del termine, per cultura, sensibilità, simpatia...non voglio farti la "sviolinata"! la tua assenza si farà sentire...visiterò sicuramente il blog. Grazie Walter, baciotti speciali anche alle pelosine...mi mancheranno!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

BUON COMPLEANNO LJUBA!!!!

mamma mia! E' già passato un anno!! Certo la trasformazione del ragnetto peloso da peste scatenata a topina tranquilla, è stata davvero straordinaria!!

Anche se, sì, sul finale...non si smentisce! L'indole dell'arrampicatrice è rimasto...Ljuba non perde né il pelo né il vizio!!!:rotfl:/>

e comunque quanta energia!! Io la sottoporrei all'antidoping e credo risulterebbe positiva alla pasta di malto Gimbi!!!

Grazie Walter per aver condiviso anche con noi questa tappa della convivenza con Ljuba!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il nostro mitico ragnetto ha compiuto un anno!!! E adesso si veste da signorina...ma sotto sotto :rolleyes:

Bellissima la sua arrampicata, da non credere che un criceto possa davvero salire in verticale in quel modo! :-DD

Allora tanti tantissimi auguri piccola ex- peste, mille di questi giorni! :love: :love: :love:

P.s. Ma quanto mi sono piaciuti i topini che suonano il piano :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Walter felice che tu abbia condiviso con noi ancora una volta parte della tua incantevole famiglia. La piccola Ljuba sarà un terremoto, ma te si può sicuramente affermare che hai il "pollice magico".

Tanti auguri signorina bella e mi raccomando non perdere mai quell' animo ribelle che è in te. A noi piaci anche così.:love:/>:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Liubetta non cambi mai....:love:/>e che muscolatura fai invidia a molti culturisti...credimi.

Siamo stati abituati bene dal tuo paparino Walter e devo dire che la vostra assenza si sente. Certe risate con te e la Raissa, per non parlare dell'adorata Katy.:love:/>

Ogni tanto un vostro video è super gradito....:afro:/>

Tanti baciotti topolotte belle.:x/> :x/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...