Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Una Buona Pasqua a voi e alle tue bellissime principessine che sicuramente per le feste avranno qualche premietto extra. Come potrebbe essere diversamente quando sia mamma Lucia che papà Walter non si faranno mancare nulla a proposito di leccornie? :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita!! La Ljuba mi fa allenamento in notturna!

Walter sei davvero un reporter d'assalto!! Hai mica pensato di mandare un curriculum alla National geografic?!☺

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fantastico reportage!

Dovresti davvero raccogliere il tuo materiale e farne un documento sul criceto che possa interessare qualche editore o emittente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povera Loretta, chissà poi che male può fare una cincia ad una merla, lei così piccina, così indifesa. Come dici te la natura ha una sua logica e noi non abbiamo nessun diritto di interferire. La natura è sempre giusta anche se ai nostri occhi sembra spietata. Io non riesco più a guardare i documentari per me programmi interessantissimi, ma se vedo una leonessa che caccia è più forte di me giro canale. Eppure è la natura, non giudico anzi, cosa giusta è!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povera Loretta, chissà poi che male può fare una cincia ad una merla, lei così piccina, così indifesa. Come dici te la natura ha una sua logica e noi non abbiamo nessun diritto di interferire. La natura è sempre giusta anche se ai nostri occhi sembra spietata. Io non riesco più a guardare i documentari per me programmi interessantissimi, ma se vedo una leonessa che caccia è più forte di me giro canale. Eppure è la natura, non giudico anzi, cosa giusta è!

Idem!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che peccato che merle e cince non possono essere buone vicine di casa...infondo erano lì entrambe per metter su famiglia!! La solidarietà tra donne è rara anche tra pennute?:rolleyes:/>

A parte questo è apprezzabile e bellissimo il tuo porti in difesa di quel nido costruito con pazienza, allo stremo l'hai difeso dall'ignoranza umana...ma nulla si può davanti a ciò che decide madre natura!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...