Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Nono walter , ripetitivi , proprio no.. cheesy.gif In ogni video si dimostra , che l'amore da parte degli animali nei tuoi confronti aumenta sempre di una tacca .. fidati che ciò è importante wink.gif sia per noi "vecchi " utenti e sia per i nuovi wink.gif! L'importanza sta nel concepire che gli animali , hanno sempre amore da donarci.. magari siamo noi , che alcune volte non ce ne accorgiamo ..wink.gif

Esatto Rufus. E' proprio quello che ho sempre cercato di fare. Mostrare scherzando i comportamenti e le modifiche che avvengono nel tempo di tutti i miei animali.

Quindi non sproloqui di quelli che tutto sanno e che pretendono di interpretare e regolare la vita degli animali con il loro bilancino, e ne raccontano di ogni, ma immagini, inconfutabili, che hanno un filo conduttore di racconto e soprattutto mostrano e dimostrano.

Perchè, come già detto da altro utente in forum (Alberto, se ricordo bene) esisstono tre modi di fare le cose: quello giusto, quello sbagliato e...a modo mio. Appunto.:)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

EUROPEI DI CALCIO - PARI AVANTI MEZZA

Mi hanno chiesto ieri sera se per una volta fossi davanti alla Tv per la partita dell'Italia.

No, stavo visionando un documentario Uzbeko con sottotitoli in Sanscrito sulle eroiche virtù dei contadini di un Kolchoz alle prese con un'invasione di locuste...

Ma dove volevate che fossi. Incollato davanti al mio Phonola 19 pollici rigorosamente in bianco e nero con a portata di mano la PCR47 che era la valvola che ogni un per due si guastava ed andava repentinamente sostituita perchè, se si raffreddava lo stabilizzatore, passava tranquillamente un tempo della partita prima che si ripristinasse l'immagine.

Mi sa che sto facendo in po' di confusione spazio-temporale.

Ma mi torna in mente l'11 luglio 1982. Ero in giro per una breve vacanza, ma ero rientrato un giorno prima perchè alle 21 c'era la finale del mondiale di calcio: Italia vs Germania.

Non so se mi spiego.........

(per chi volesse farsi del male l'epilogo del racconto lo trova a questo link :)/> )

http://katiuscia12.blogspot.it/2016/06/pensieri-e_14.html

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'11 luglio...ero al mare, bambina, in una piccola pensione e tutti quanti guardavamo nella veranda la partita...io, mio fratello e tutti i bambini avevamo la bandierina dell'Italia ed eravamo vestiti in bianco rosso e verde...che tempi! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'11 luglio...ero al mare, bambina, in una piccola pensione e tutti quanti guardavamo nella veranda la partita...io, mio fratello e tutti i bambini avevamo la bandierina dell'Italia ed eravamo vestiti in bianco rosso e verde...che tempi! :love:

Magari hai qualche foto... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh , beati voi , a me il calcio non mi è mai andato giù! (Strano penserete , sei un maschio!Ebbene sì , amo il tennis , la pallavolo e il basket)

Ricordo ancora quando ci furono i mondiali , se non mi sbaglio in Russia, dove furono sterminati una sacco di randagi. Per non parlare dello stipendio di un giocatore qualsiasi, cosa fanno di tanto complicato da doversi meritare tanti soldi? Vivono in modo agiato , basta spostare lo sguardo in un terreno per vedere i sacrifici di un "povero" contadino , che se perde il suo raccolto perde anche una parte di se stesso.

Concludo dicendo che non mi va giù , che nonostante la crisi , la mancanza di lavoro , nonostante la strage di Orlando , la maggior parte degli italiani era lì ad aspettare quel goal . Ciò dimostra una semplice cosa ... che la crisi è molto lontana e che i veri problemi dell'Italia vengono sommersi ogni 2 anni tra mondiali/europei , senza che nessuno si lamenti.

Forza Italia , ma non forza per gli europei ,ma forza per la sua ripresa economica e sociale.

smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma guarda tu che ti viene fuori da un innocente raccontino sul filo dell'ironia e del grottesco sul calcio.

Prendo atto delle tue preziosissime opinioni, però difendo quelle di Rufus e difendo lui che è un giovane raro che in questa mediocrità dilagante, in questo edonismo esasperato rappresenta un esempio di come, anche se giovani, si possano avere idee di spessore, opinioni proprie e supportarle con ragionamenti ponderati fatti con la testa e non con le viscere.

Rufus...sei il mio idolo.afro.gif/>grin.gif/>

P.S. Io la penso così: http://katiuscia12.b...-accadendo.html

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma guarda tu che ti viene fuori da un innocente raccontino sul filo dell'ironia e del grottesco sul calcio.

Prendo atto delle tue preziosissime opinioni, però difendo quelle di Rufus e difendo lui che è un giovane raro che in questa mediocrità dilagante, in questo edonismo esasperato rappresenta un esempio di come, anche se giovani, si possano avere idee di spessore, opinioni proprie e supportarle con ragionamenti ponderati fatti con la testa e non con le viscere.

Rufus...sei il mio idolo.afro.gif/>grin.gif/>

P.S. Io la penso così: http://katiuscia12.b...-accadendo.html

Nahhh walterrr smiley.gif sono io che mi sono intromesso con un discorso (fuori luogo) , ma forse non è il vostro caso , ma ci sono coetanei che "vendono" anima e corpo per uno sport , che a parer mio non trae ne nessun beneficio culturale.

Ma poi , non capisco neanche quei ragazzetti che riservano ammirazione nei confronti dei calciatori, quando ci sono moltissimi video , in cui si dimostra che la cultura di questi giocatori è uguale a 0.

Ci sono tantissime motivazioni , come dici tu Lino , ma come dice il buon walter , un gradino alla volta e il lavoro è già a buon punto no?

E non mi si venga a dire , che sono solo i politici a rubare...

Walter è ricambiata l'ammirazione ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No lino , non accetto la scusa , sanno giocare bene , non sanno nulla di cultura! Non l'accetto , ad allenarsi ed avere un minimo di cultura non c'è bisogno di chissà quanta fatica!Ci sono persone che riescono a fare scuola , calcio , tennis ,tutto insieme! In più , per tutti i miliardi che prendono , un pò di cultura non guasterebbe. Chissà perchè chi non sa nulla di cultura prende una somma esorbitante nei confronti di chi magari si alza alle 5 del mattino per correre a lavoro.

Il mio vet mi disse che la rogna va combattuta mediante un maggiore igiene , mi consigliò di lavare la zona del mio ometto con l'aceto... se il più pulito ha la rogna , che si vada a lavare con l'aceto perchè ce ne sono molti che di litri d'aceto ne hanno finito da un bel pezzo , ma a quanto pare vanno avanti solo chi non sa neanche l'esistenza! rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

Beh io credo che tu scriva molto bene , ci sono calciatori che non sanno proprio le basi , ne le tabelline.. pensa te! Nemmeno io mi reputo , il dio della grammatica , ma almeno due paroline corrette le so dire wink.gif!

Non posso mai dimenticarmi di un giocatore di una nota squadra di serie A , che non sapeva coniugare neanche il present simple . Ci rendiamo conto? Roba da ragazzi delle medie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene. Considererei concluso l'argomento calciatori.

Anche io avevo proposto di barattare il 10% della mia stupidità a Balotelli in cambio del 10% della Ferrari, del 10% dei glutei di velina e del 10% dell'almanacco di Topolino. La cosa non è andata in porto perchè il soggetto non era interessato alla merce essendo di suo già gran esportatore della stessa. Alla fine mi ha anche umiliato con un magistrale colpo di...Play Station.smiley.gif/>

Tu sei già troppo ricco ;), sei circondato da tua moglie :) e da tanti pelosetti che ti amanoooo :P!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Lino. Ma non t'allargà...Qualcuno forse mi stima...ad altri sto sulle scatole. Come tutti.smiley.gif/>

Beh , caro walter wink.gif i migliori sono sempre invidiati da qualcuno smiley.gif a testa alta sempre . Lo sai cosa dico sempre io ? Mi auguro un giorno che tutti quelli che mi hanno ferito possano capire cosa si provi e possano svegliarsi felici ... da parte mia solo energia positiva per loro . Invidia , rabbia , cattiveria sono solo frutto di una propria infelicità smiley.gif! smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh , caro walter wink.gif i migliori sono sempre invidiati da qualcuno smiley.gif a testa alta sempre . Lo sai cosa dico sempre io ? Mi auguro un giorno che tutti quelli che mi hanno ferito possano capire cosa si provi e possano svegliarsi felici ... da parte mia solo energia positiva per loro . Invidia , rabbia , cattiveria sono solo frutto di una propria infelicità smiley.gif! smitten.gifsmitten.gif

Ah beh, ma allora dillo Rufus che si un topo.:rotfl:/>

No, perchè hai usato le stesse parole che ha usato la mia Katy in una favoletta di qualche tempo fa. Per te e solo per te eccone il ricordo...

SOGNANDO TOPINE

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah beh, ma allora dillo Rufus che si un topo.rotfl.gif/>

No, perchè hai usato le stesse parole che ha usato la mia Katy in una favoletta di qualche tempo fa. Per te e solo per te eccone il ricordo...

SOGNANDO TOPINE

A parte il video che mi fa sbellicare rotfl.gif

Dico sul serio ;)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho vissuto anch'io tante e tante volte le tue esperienze e devo dire che passare indenne da uno Stato all'altro è molto piacevole, come lo è l'utilizzare la stessa moneta. Sarà che adoro vedere, conoscere e fare esperienze nuove che vorrei sottolineare anche che apprezzo tantissimo le diversità. Quindi andare in una Nazione sconosciuta ed utilizzare la sua moneta, notare diversità nella gestione dei servizi, cibo esunze e via dicendo... Poi volendo affrontare il discorso dal punto di vista serio credo che l'Europa, come il resto del mondo,proprio perché governato da uomini, nei momenti di forte difficoltà non sappia affrontare il problema con intelligenza e vada direttamente a soluzioni drastiche e regressive. Non ho la risposta giusta per i grandi problemi, ma proprio perché sono di proporzioni inaspettate che le prime soluzioni trovate sono sbagliate. Quelle giuste arriveranno con il ragionamento, l'esperienza e con le persone giuste.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...