Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

:love:/>Adorabile!!

Anche io creo personaggi dei miei topastri...per esempio a volte dico a mio marito: Sai Gianni mi ha detto questo, oppure Gianni vorrebbe quest'altro...recentemente mi sono inventata che Gianni ha un amico immaginario (come spesso hanno i bambini) ed è un cincillà!! Mio marito dice che sono esaurita ma poi quando gli racconto le storie o sente me e Gianni conversare si fa delle belle risate!! Gianni poi ha la sua propria caratteristica di voce, tonalità e un modo tutto suo di parlare, che è solo suo, diverso da come era quello di Augustino o degli altri...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Irresistibili vero?

Avevo profetizzato che la Katiuscia in particolare sarebbe sopravissuta a se stessa. Manca da due anni e ci sono ancora ragazzine che chiamano la loro cricetina con il suo nome.

Una scommessa vinta. Una cosa che rimane. Un ricordo incancellabile.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

No vabbè walter , tu sei il mio idolo! Sia per l'amore che riversi nei confronti dei tuoi animali , sia per questi splendidi video che sono sempre una prova di amore e affetto ...

Lea , sembra ancora più felice da questi ultimi video, è cambiata totalmente dalla sua prima apparizione ;) qui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Rufus. In effetti ora la Lea è uniformata agli standard affettivi graditi in "famiglia". E' il mio "brand".smiley.gif/>

Per quanto riguarda i video, lo so che sono ripetitivi, d'altra parte l'argomento è quello. Ma non sono pensati per il forum ma per altri spazi. In realtà dovrei produrne uno al giorno, ma c'è limite anche alla mia fantasia. E cerco di non proporre ciofeche. E soprattutto sono fedeli ad un "mio" modo di vedere gli animali. E poi attraverso di loro parlo sempre anche di altre cose.

Comunque quelli che ritengo i miei lavori più belli parlano d'altro e qui non li pubblico.

Tu che frequenti forum da tempo sai che gira e rigira gli argomenti sono sempre quelli, ripetitivi. E non potrebbe essere altrimenti. Però c'è sempre qualcuno nuovo che arrivando porrà le stesse domande ed a cui si daranno le stesse risposte. E' ovvio.

Come dire: "il pubblico si rinnova".smiley.gif/>

Nono walter , ripetitivi , proprio no.. cheesy.gif In ogni video si dimostra , che l'amore da parte degli animali nei tuoi confronti aumenta sempre di una tacca .. fidati che ciò è importante ;) sia per noi "vecchi " utenti e sia per i nuovi ;)! L'importanza sta nel concepire che gli animali , hanno sempre amore da donarci.. magari siamo noi , che alcune volte non ce ne accorgiamo ..wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...