Vai al contenuto
GiusiMolly

GiusiMolly

Recommended Posts

Congela una mezza bottiglia di acqua e schiacciala, poi avvolgila dentro uno strofinaccio e inseriscila in un punto dove a lei piace stade sdraiata, cosi se ha caldo si ci sdraia a fianco... La mia ora é messa col culotto verso la bottiglia!!! Oppure usa le tavolette del ghiaccio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi usare bottiglie con acqua ghiacciata o siberini, avvolti in un panno.

Non ti consiglio di metterlo nella gabbia, ma fuori, a contatto con il bordo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho messo le bottiglie ghiacciate in ognuna delle due casette di Axel e Olaf, avvolte in un panno ciascuna, e loro si sono sdraiati vicino per rinfrescarsi (la mia gabbia è esterna e da me in Sicilia arriviamo anche a 40° sotto il sole! Per fortuna parte della gabbia è sempre all'ombra e le parti al sole le copro con delle lenzuola)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un altro metodo è quello di mettere nella gabbia una o due mattonelle di ceramica, così quando i porcellozzi hanno caldo ci si sdraiano sopra... io, in effetti, sto aspettando che mio cognato me le porti, visto che fa il muratore ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La scorza è ricca di fibra, quindi è meglio della polpa.

Io non amo l'anguria, ma dò loro la scorza di melone.

Bisogna comunque pulire bene la scorza e non darne molta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi è domenica, e questo per Molly vuol dire mangiare un po' in più perché mio zio (fruttivendolo) mi porta tanta bella verdura dal mercato.. E non resisto alla tentazione di farle assaggiare più cose diverse che le piacciono tanto. Però dopo mangiato... Ha un po' sonno.

"sono molto stanca... Ma non mi addormento, promesso"

https://www.dropbox.com/s/4d195isdahoo6t8/IMG-20150627-WA0005.jpeg?dl=0

"ronf ronf ronf" https://www.dropbox.com/s/aiy2o52ajkb4pwl/IMG-20150627-WA0009.jpeg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che dormigliona!! Fa concorrenza al mio Gianni che in questo periodo pare un messicano in siesta perenne steso sulla sua amaca!!!

Anche Molly dorme sempre ultimamente...ma sarà il caldo? 😱

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le mie ciccine con questo caldo dormono spaparanzate su un fianco con le zampette stirate.Il primo giorno che Kyra lo ha fatto mi ha fatto prendere un colpo,pensavo fosse successo qualcosa di bruttissimo.cry.gif Quando poi ho dato dei colpetti alla gabbia mi ha guardata come a dire "ma che sei scema? stavo riposando cosi' bene! ".rotfl.gif

Yuco invece per dormire preferisce l'amaca il piu' delle volte.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...