Vai al contenuto
GiusiMolly

GiusiMolly

Recommended Posts

Io stasera le faccio il bagnetto... Magari risolvo! Ho comprato un detergente a pH fisiologico.. Spero vada bene, ne userò molto poco. (non metto faccine perché sono dal cellulare, non sono antipatica ahahhahahaha)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me il contatto con le cavie irrita un pochino, in particolare nel petto e sul collo...è una reazione passeggera comunque e a parte un po' di prurito non mi da particolare fastidio.

Mi infatidisce di più non poterle spupazzare !azn.gif

Anche a me negli stessi punti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fortuna non posso dire di essere allergica ai miei amorini. Mi raccomando scegli una giornata calda per il bagnetto e asciugala bene. Magari non farle il bagnetto alla sera quando l'aria si va a rinfrescare, occorre stare attenti a non farli raffreddare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho usato acqua tiepida e poco sapone, ha reagito abbastanza bene! credevo peggio rotfl.gif/> il bagnetto è durato poco, non ho voluto farla stare troppo in acqua, anche perchè non fa caldo e poi come prima volta non ho voluto stressarla. L'asciugatura... l'ho rincorsa per mezza stanza! ahahahahha poi alla fine si è fatta coraggio, si è messa sulle mie gambe e si è lasciata asciugare, però mostrando comunque un forte disappunto. che tenerezza! è il mio amore smitten.gif/> adesso è bella pulita, anche se il sederone non sono riuscita ad asciugarlo benissimo perchè non me l'ha permesso! spero non le venga un accidente mellow.gif/> però per il resto tutto ok... il prossimo bagnetto è comunque moooolto mooooolto mooooolto lontano. Spero di risolvere con le mie bollicine... chissà!undecided.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho usato acqua tiepida e poco sapone, ha reagito abbastanza bene! credevo peggio rotfl.gif/> il bagnetto è durato poco, non ho voluto farla stare troppo in acqua, anche perchè non fa caldo e poi come prima volta non ho voluto stressarla. L'asciugatura... l'ho rincorsa per mezza stanza! ahahahahha poi alla fine si è fatta coraggio, si è messa sulle mie gambe e si è lasciata asciugare, però mostrando comunque un forte disappunto. che tenerezza! è il mio amore :love:/>/> adesso è bella pulita, anche se il sederone non sono riuscita ad asciugarlo benissimo perchè non me l'ha permesso! spero non le venga un accidente mellow.gif/> però per il resto tutto ok... il prossimo bagnetto è comunque moooolto mooooolto mooooolto lontano. Spero di risolvere con le mie bollicine... chissà!undecided.gif/>

Una buona soluzione sono i bidè e tenere il pelo non troppo lungo sul sederotto. Vedrai passeranno le bollicine, a volte ci sono periodi che il nostro corpo è più sensibile e cose che prima non ci davano fastidio come per magia iniziano a creare problemini. Sarà una fase transitoria vedrai ed ora la Molly è bella pulita e profumata. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

https://db.tt/9myZP35V

È incredibile come un animaletto del genere possa donare così tanto amore ad un essere umano. Sono sei mesi che Molly e con me ed io davvero sono totalmente innamorata di lei! È di una compagnia straordinaria, mi fa sempre sorridere perché è molto buffa in tutto quello che fa, è davvero importante per me... Credo che la nostra sia un'amicizia, per quanto possa sembrare paradossale. Sì, una grande amicizia, e spero che davvero possa durare quanto più tempo possibile. Non so proprio pensare la mia vita senza la mia pallina di pelo che mi regala così tanta pace e tranquillità... So bene che un domani ci separeremo, purtroppo si adotta un animaletto con questa consapevolezza, ma io spero di godere di questa amicizia per molto tempo. È stata il mio primo animale in casa, ma mi sembra di stare con lei da una vita intera. È parte integrante delle mie giornate,prendermi cura di lei mi fa sentire bene... Le voglio un gran bene! Volevo condividere questi miei sentimenti con voi, perché penso possiate capirmi *-*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su questo Forum comprendiamo appieno i tuoi sentimenti. Ognuno di noi ci si rivede perché i pelosetti sanno essere unici. :love:/>Ci donano quello di cui abbiamo bisogno, Grade pet therapy.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

https://db.tt/9myZP35V

È incredibile come un animaletto del genere possa donare così tanto amore ad un essere umano. Sono sei mesi che Molly e con me ed io davvero sono totalmente innamorata di lei! È di una compagnia straordinaria, mi fa sempre sorridere perché è molto buffa in tutto quello che fa, è davvero importante per me... Credo che la nostra sia un'amicizia, per quanto possa sembrare paradossale. Sì, una grande amicizia, e spero che davvero possa durare quanto più tempo possibile. Non so proprio pensare la mia vita senza la mia pallina di pelo che mi regala così tanta pace e tranquillità... So bene che un domani ci separeremo, purtroppo si adotta un animaletto con questa consapevolezza, ma io spero di godere di questa amicizia per molto tempo. È stata il mio primo animale in casa, ma mi sembra di stare con lei da una vita intera. È parte integrante delle mie giornate,prendermi cura di lei mi fa sentire bene... Le voglio un gran bene! Volevo condividere questi miei sentimenti con voi, perché penso possiate capirmi *-*

Pet Terapy.. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

https://db.tt/9myZP35V

È incredibile come un animaletto del genere possa donare così tanto amore ad un essere umano. Sono sei mesi che Molly e con me ed io davvero sono totalmente innamorata di lei! È di una compagnia straordinaria, mi fa sempre sorridere perché è molto buffa in tutto quello che fa, è davvero importante per me... Credo che la nostra sia un'amicizia, per quanto possa sembrare paradossale. Sì, una grande amicizia, e spero che davvero possa durare quanto più tempo possibile. Non so proprio pensare la mia vita senza la mia pallina di pelo che mi regala così tanta pace e tranquillità... So bene che un domani ci separeremo, purtroppo si adotta un animaletto con questa consapevolezza, ma io spero di godere di questa amicizia per molto tempo. È stata il mio primo animale in casa, ma mi sembra di stare con lei da una vita intera. È parte integrante delle mie giornate,prendermi cura di lei mi fa sentire bene... Le voglio un gran bene! Volevo condividere questi miei sentimenti con voi, perché penso possiate capirmi *-*

A vederli così non lo si immaginerebbe mai, ma il rapporto con una cavia è davvero qualcosa di unico, solo chi ne ha una può capire. Col tempo si impara a conoscerli, a capire le loro reazioni buffe, ad approcciarsi a loro nel modo corretto...e alla fine si instaura davvero un legame unico.

In quanto all'allergia, anch'io sono leggermente allergica...in estate mi riempio di puntine rosse nella zona degli avambracci (solo li). In inverno no perchè quella zona è protetta dai vestiti. Io purtroppo non ho risolto pulendo il pelo di Ross più spesso, credo che a crearmi questa irritazione siano i baffetti. Comunque se il problema non è troppo grave è una cosa facilmente sopportabile, molti di noi ci convivono tranquillamente.

Molly ha davvero un musetto da bacini!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...