Vai al contenuto
GiusiMolly

GiusiMolly

Recommended Posts

Ho eliminato il pellet, ultimamente ne mangiava troppo e penso che sia per questo che snobba la verdura... Sono 3 giorni che non gliene do e ha ripreso a mangiare regolarmente. comunque non la sto bombardando perché ho notato che più insisto e meno mangia.. Tanto quando a fame mi chiama con sonori "puiiii puiiii" ahahhahahahahhaha le feci tutto ok, la settimana scorsa erano un po' molli ma adesso tutto bene ! Grazie a tutti dei consigli e del pensiero

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi la mia porcella compie un anno!!smiley.gif/> sono molto emozionata per questa cosa, in quanto è il mio primo animaletto domestico (senza contare però pappagalli, pesci rossi e tartarughe) col quale ho stretto un rapporto speciale! Sembra passato pochissimo tempo, e in effetti un anno non è chissà quanto, ma davvero sono contentissima perchè in questo tempo che siamo state insieme abbiamo imparato a conoscerci, ad interpretare l'una il comportamento dell'altra e sento che davvero è un legame forte quello che ci unisce. Abbiamo attraversato anche momenti particolari, le cavie non sono proprio amichevoli i primi tempi, ma questo dipende dalla loro natura e non c'è da biasimarle! Piano piano io ho imparato a lasciarle i suoi spazi, ad attendere che fosse lei a cercarmi, e lei ha apprezzato tutto questo perchè da parte sua ha imparato ad accettare che io le rompessi le scatole facendola giocare anche quando preferisce dormire rotfl.gif le voglio un gran bene e spero di riuscire a passare ancora tanto tempo in sua compagnia... mi impegno ogni giorno a darle tutto l'amore che merita, e lei mi ricambia sempre facendosi coccolare e chiamandomi coi suoi simpaticissimi "pui! pui!" quando la mattina accendo la luce in soggiorno, oppure quando sente il rumore del frigo che si apre e (magicamente!) capisce che le sto per portare la pappa grin.gif il tempo che le dedico è parte fondamentale della mia giornata, e non riesco proprio più ad immaginare un giorno senza di lei. Condividiamo la mia stanza tutto il giorno, quando studio e ripeto ad alta voce lei si addormenta e mi trasmette una grande tranquillità... di questo passo sarà più preparata di me il giorno della mia laurea rotfl.gif Detto questo, buon compleanno amore mio, ti voglio un mondo di bene!!! sei un topo speciale smitten.gif

http://oi58.tinypic.com/wspceh.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...