Vai al contenuto
GiusiMolly

GiusiMolly

Recommended Posts

oddio volevo farvi una domanda ma nel commento mi ha inviato solo il link di dropbox tickedoff.gif

Molly ha circa 7 mesi e all'ultima pesata (che risale a 4 giorni fa) abbiamo misurato un meso di 740 g o poco meno. Secondo voi, che siete sicuramente più esperti di me in queste cose, è buono il rapporto età/peso? perchè non so regolarmi da questo punto di vista... su internet ne ho lette di cotte e di crude sul peso delle cavie .-. grazie in anticipo!!rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio volevo farvi una domanda ma nel commento mi ha inviato solo il link di dropbox tickedoff.gif

Molly ha circa 7 mesi e all'ultima pesata (che risale a 4 giorni fa) abbiamo misurato un meso di 740 g o poco meno. Secondo voi, che siete sicuramente più esperti di me in queste cose, è buono il rapporto età/peso? perchè non so regolarmi da questo punto di vista... su internet ne ho lette di cotte e di crude sul peso delle cavie .-. grazie in anticipo!!rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto franci...ad esempio il nostro cucciolo ha 3 mesi e mezzo e pesa già quasi 700 g perché è di stazza grande...dipende molto da quella (cosi mi ha detto la veterinaria) mi ha detto anche che quando la si tocca si devono sentire le ossa del dorso..costole ecc..ma con un filo di ciccetta..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molly mi tiene il broncio quando sto fuori per qualche giorno... Sono stata da mio padre e l'ho lasciata un giorno a casa con mia mamma (che la vizia anche!) e adesso non cede alle mie coccoline.dovreste vedere come fa la risentita! Ahahhahahaha anche i vostri lo fanno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah sono troppo "umani" questi pelosi! Pensa che io al mattino non posso stare un minuto in più nel letto: Appena suona la sveglia Camillo inizia a urlare e non smette finché non ha la sua colazione!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia ahahahhahahahahhahahahahhahahhahah stamattina sembra aver messo da parte l'orgoglio... Tanto oggi partiamo tutti per le vacanze, e le regalerò una bella gita per farmi perdonare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccola mentre si mostra palesemente scontenta di essere stata trapiantata nella gabbia piccola per essere trasportata... Ahahahhahahahahhahahahahhahahhahah, ma appena arrivati monto per lei un bel recinto in giardino dove può divertirsi! Sicuramente ne sarà contenta u.u

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' una pelosetta bellissima!! Ma ha un musetto da vera rompiscatole!! Sa di essere una diva e non vuol certo essere "sbattuta" in un qualsiasi trasportino!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...