Vai al contenuto

Cavio93

Membri
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su Cavio93

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 29/03/1993

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Sicilia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Cavio93

    io,kappa!

    Ti ho risposto di là, comunque benvenuto a te ed ai pelosi! Come si chiamano? Qualche foto?
  2. Ciao kappa, benvenuto. Stai tranquillo, curare le caviette dai parassiti è fattibile ma non sempre veloce (anzi quasi mai). Segui le prescrizioni del veterinario e stai sereno, una volta guarite ti dimenticherai di questi "ospiti indesiderati"
  3. Ciao, benvenuta nel Forum! In ordine: -si, anche le cavie possono avere tumori, ma non sono "più soggette" di altri animali; -Pulcinella parla di limatura dei denti che viene effettuata a causa di una mancata limatura dei denti (con conseguente allungamento eccessivo degli stessi) o di malocclusione; -generalmente se la cavia rosicchia questi problemi non ci sono, ma può succedere ed allora occorre la limatura. Quindi, amenochè sei parecchio sfortunata, non dovrai spendere una cifra simile (te e me lo auguro, almeno).
  4. buon Compleanno anche da parte mia e di R&L.

  5. Grazie amici del forum!

  6. Buon Compleanno!!

  7. Grazie per l'amicizia, ciao!

  8. Basta metterlo a prova di pipì e fissarlo bene in modo che non possa cadere. Incentivandoli con cibo e fieno usciranno autonomamente, questo è certo! Basta non disturbarli mentre fanno i loro giretti esplorativi iniziali
  9. Non devo aggiungere altro, mi hanno preceduto! Segui questi consigli :afro:/>
  10. Ciao! Che coincidenza, anche io ho preso due cavie dopo la morte del mio criceto russo! Benvenuto nel forum :afro:/> Posso chiederti che alimentazione seguono le tue cavie e dove vivono?
  11. Quella si compra, per esempio su zooplus.. Io ne ho una simile che tengo all'esterno (con le dovute precauzioni) e le mie due porcelle hanno passato magnificamente l'inverno :afro:/>
  12. Hai fatto davvero il possibile, Pulcinella. Un abbraccio
×
×
  • Crea Nuovo...