Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

e da qualche giorno che lo vedo sempre piu alle prese col cibo solido ma il ragazzo deve aver mangiato anche la notte a mia insaputa x che sta crescendo a vista d occhio ....e poi e vispo contento si sta meglio non ho rimorsi ce l ho messa tutta x aiutarlo ma devo dire che si e fatto aiutare un bravo paziente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certamente, ne vale sempre la pena per quelle pallette di pelo baffute. :D

Puoi goderti i frutti delle tue fatiche guardandolo saltellare e inciccionirsi!;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono troppo felice d'aver trovato questi aggiornamenti sul piccolo Mork che sta riprendendo peso alla grande e soprattutto comincia a mangiare da solo. Se vedi che l'appetito non manca cala un pò le dosi del Critical care oppure prova a fargli delle polpettine (basta mettere meno acqua) mettendole in un piattino, vedere se lo mangia da solo così un pò alla volta tornerà ad essere più autonomo col cibo. Per la giusta cresita dei denti poi è fondamentale che ciò accada.

Bravissimi tutti e due!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono troppo felice d'aver trovato questi aggiornamenti sul piccolo Mork che sta riprendendo peso alla grande e soprattutto comincia a mangiare da solo. Se vedi che l'appetito non manca cala un pò le dosi del Critical care oppure prova a fargli delle polpettine (basta mettere meno acqua) mettendole in un piattino, vedere se lo mangia da solo così un pò alla volta tornerà ad essere più autonomo col cibo. Per la giusta cresita dei denti poi è fondamentale che ciò accada.

Bravissimi tutti e due!!

ho provato a lasciare il crical in un piattino ma non lo mangia mentre con la siringa lo prende tutto ora solo 4 volte al giorno questo fino alla prossima visita tra una settimana ho notato che morde di continuo la casetta i suoi dentini si sono di nuovo allungati a dismisura a volte morde anche la gabbia forse cerca di limarli da solo ......

Share this post


Link to post
Share on other sites

un altra buona notizia....questa volta dal medico ci sono andata io e non sono stata contagiata il mio medico di base ha sbagliato completamente la diagnosi sono andata da un dermatologo che ha escluso totalmente la micosi le macchie ci sono ma la colpa e di un brutto mal di gola .....ve lo racconto cosi fate esperienza della mia inesperienza ....e se vi capitera che i vostri tesorini prendono questa micosi diffidate dei medici non specializzati .....

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti è abbastanza il contagio da parte di un piccolo roditore è abbastanza improbabile, a meno che l'umano non sia fortemente debilitato o il pelosino sia esageratamente infestato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dire..ho seguito la vicenda del tuo piccolo mork dall'inizio senza avere avuto mai il coraggio di scriverti niente.oggi scrivo solo questo :)))))))))))))

e buona guarigione dal mal di gola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Mindy, credo di poter parlare a nime di tutto il Forum, siamo enormemente felici dei progressi del nostro ercolino. Mai soprannome più azzeccato. 😘 Gli altri componenti della famiglia come stanno? E te ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo dimostra quanto Mork ha voglia di ripagarti di tutto il tuo amore per lui! Mamma mia! sta facendo passi da gigante!! In poco tempo è cresciuto davvero tanto se consideriamo la situazione da cui siete partiti! Bravissimi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...