Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

Ciao!! Buon anno anche a voi! cheesy.gif

Come va?

meglio anzi direi bene il mio topolino sta molto meglio non molla mai e indistruttibile......ha avuto una bronchite febbre antibiotici ma ora e guarito mangia e gioca e ha ripreso un po di peso siamo a 390

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissima Mindy finalmente 😍😍😍😍 ero in pensiero. Quel furfante non ti fa mai stare tranquilla ... Sono felice abbia una bella pellaccia dura dura....in fondo lui è il nostro ERCOLINO. Tanti tanti...ma proprio tanti baciotti a tutta la famiglia pelosetta ed uno speciale ad una mamma bipede premurosa come poche! 😘😘😘😘😘😘

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io quando ho sterilizzato il mio squiky non ho avuto problemi...si è ripreso subito e ha sempre mangiato..magari qualcosina meno..ma il gg dopo l'intervento era gia' bello attivo..dai tanta vitamina c

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo proprio ieri a Mindy ho scritto un messaggio privato. Abbiamo pensato il piccolo Mork sicuramente con lo stesso affetto. Ercolino mi manca e vorrei facesse capolino ogni tanto sul Forum. 😘😘😘😘😘😘

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti scusate l assenza ma sono stata molto male ...e gia tele mamma tale figlio.....il mio piccolino sta bene gioca mangia e si diverte ora pesa quasi 500 gr e x lui e i suoi mille guai direi che non e male...un po viziato ormai selettivo come un lord sceglie solo il meglio e sposta col musetto cio che non gli piace e di una simpatia unica.....ora in crisi abbiamo ciuffetta con un infezione intestinale che gli impedisce l assorbimento del cibo speriamo bene.......mi siete mancati ....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benritrovata! E anche ai tuoi pelosini!

Sono felice di leggere buone notizie di Mork...e incrociamo dita e zampette per Ciuffetta. Credo che una volta individuata la giusta cura, con la solita Santa pazienza che non ti manca, affronterai il tutto e tutto si sistemerà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...