Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

Forza Ciuffetta fai vedere a tutti che la pellaccia dura non è un'esclusiva di Mork. Coraggio Mindy ti siamo tutti vicini e con le tue amorevoli cure tutto andrà benissimo.:afro:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

l intervento e stato fatto sabato pero e ancore in clinica forse domani me la posso portare a casa se sta meglio ha avuto un problema legato all anestesia la vet dice che e piu sicuro cosi speriamo bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciuffetta oggi sta sulle zampe ancore non mangia ma gli fanno le flebo a me sembra andar meglio devo aspettare e sperare fino a venerdi se tutto va bene la porto a casa ..grazie a tutti x il conforto e speriamo sia forte come il suo papa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tesoro i geni sono quelli...vedrai venerdì tornerà a casa e con l'amore della sua famiglia si riprenderà subito. Mi sembra d'aver capito che tu l'abbia vista. chi meglio di te conosce i suoi amorini? Se dici che l'hai vista meglio, così è. Quando la rivedi dalle tanti baciotti da parte nostra.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,sono una new entry del forum e ho letto ora tutta la vicenda...sono contenta che con Mork sia andato tutto per il meglio.smiley.gif

Incrociamo dita e zampette per Ciuffetta,tantissimi auguri di pronta guarigione...vedrai andra' tutto bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ora e di nuovo a casa a mork fece bene stare in compagnia hanno bisogno di coccole e amore oltre alle medicine ...certo tutta sola in un trasportino buio non e il massimo spero di non aver fatto uno sbaglio critical antibiotico e vitamine tra 2 giorni controllo

Share this post


Link to post
Share on other sites

No anche secondo me è meglio averla a casa: è il suo ambiente e sarà meno spaesata e impaurita. Inoltre essere in compagnia aiuta parecchio...

Forza Ciuffettina!box2.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono sicura che quando è arrivata a casa tutta la famiglia pelosa e non le ha dato un caloroso bentornata. Tu ci sai fare, sei stata fantastica con Mork, sarai altrettanto brava con la tua ciuffetta. Tanti baciotti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

la piccola e in una gabbia da sola x che i suoi amici cosi vivaci potrebbero farle male non volendo e debole e non vuole mangiare ma io ho il mio metodo x dare il critical anche mor quando stava male non voleva mangiare gli tiravo delicatamente la pelle da un lato della bocca e superando i dentini davanti facevo scendere un po di pappa alla volta lo so questo non mi fa onore ma la paura di perderlo mi ha fatto usare modi sbagliati ma il risultato e un super topone di mezzo kg del tutto guarito pieno di vita e tanto coccolone e come un cagnolino e l unico che quando metto le mani in gabbia anziche scappare viene da mespero che la sua piccola figliola reagisca bene alle mie cure e ce la faccia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei brava Mindy, ed io mi unisco al coro di tutti quanti tifano per Ciuffetta. Con Mork hai fatto un lavoro splendido e lui ti ha ripagata con la sua voglia di vivere...spero tanto che anche con Ciuffetta scriverai una storia col lieto fine!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...