Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

Puoi dargli fermenti lattici o infuso di fieno.

che tipo di fermenti non mi ha suggerito nulla solo di interrompere il farmaco purtroppo ha gia perso 100 gr in un solo giorno ma non sembra star male e piu che attivo ......e l infuso di feno come si prepara

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo Mork!! Questa non ci voleva! Proprio ora che si stava riprendendo!! Non abbatterti, fermenti lattici e infuso di fieno...ottimo anche il critical care!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo Mork!! Questa non ci voleva! Proprio ora che si stava riprendendo!! Non abbatterti, fermenti lattici e infuso di fieno...ottimo anche il critical care!

si il critical deve ancora prenderlo fino al controllo x una settimana tre al giorno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh Mindy come mi dispiace per il nostro Ercolino, ma vedrai avendo interrotto il farmaco e dandogli infuso e/o fermenti lattici, il lottatore si rimetterà subito in sesto. Sono contenta che il resto della ciurma stia meglio e la piccola Cioccarì è sempre isolata? In ultimo, ma non per importanza, te come stai? Spero meglio visto che li hai portati tutti dal vet. Tanti baciotti alla Famiglia. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh Mindy come mi dispiace per il nostro Ercolino, ma vedrai avendo interrotto il farmaco e dandogli infuso e/o fermenti lattici, il lottatore si rimetterà subito in sesto. Sono contenta che il resto della ciurma stia meglio e la piccola Cioccarì è sempre isolata? In ultimo, ma non per importanza, te come stai? Spero meglio visto che li hai portati tutti dal vet. Tanti baciotti alla Famiglia. smitten.gif/>

un po meglio sono dovuta andare piu che altro x mork visto che perde peso e mangia poco speriamo bene....ciocori ora sta facendo l inserimento con ciuffetta nella stessa gabbia pero visto che la picchia ho messo un separatore cosi magari si abituano x via delle spore ancora non posso farle stare libere in campo neutro vediamo se cosi funzionera.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace per la tua salute ci vorrà più tempo, ma guarirai. Il maschietto di casa continua a fare cacchine molli? Meglio lasciarlo il divisorio se l'altra è più aggressiva ciocorì poi si intimorisce e non mangia più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mindy ultimamente combatti su diversi fronti!

Rimettiti presto e riguardati...

Le femmine sono tremende in tutte le specie e le cavie non sono un'eccezione. Se il separatore funziona ben venga, se aumenta l'attrito separale in stanze diverse e riproverai l'inserimento a cura terminata.

Quanto a Morkino spero si risolva tutto il più velocemente possibile. Tanti grattini a tutti e un abbraccio a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho avuto un idea che sembra funzionare almeno x ora ....mork riesce in qualche modo a sedare gli animi delle piccoline cosi da qualche ora le ho messe insieme a lui nella gabbia grande acqua cibo abbondanti x tutti e nessuno litiga tra l altro mork con loro riesce anche a mangiare senza dover competere x che sono piccoline e mangiano con calma ....forse e la soluzione giusta ciocori da sola si stava deprimendo ci voleva super mork x far funzionare le cose

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace per la tua salute ci vorrà più tempo, ma guarirai. Il maschietto di casa continua a fare cacchine molli? Meglio lasciarlo il divisorio se l'altra è più aggressiva ciocorì poi si intimorisce e non mangia più.

purtroppo si ha ancora la diarrea ed e sceso altri 40 gr qualcosa mangia pero e soprattutto e felice di mangiare il critical infatti morde addirittura la siringa ....speriamo passi in fretta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio il mio Ercolino compie gli anni che bello :love:/>Ovviamente tanti AUGURONI a tutti e TRE., ma sapete che ho un debole per il maschietto è inutile negarlo.

A proposito come sta il piccoletto? :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...