Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

Ciao Mindy, credo di poter parlare a nime di tutto il Forum, siamo enormemente felici dei progressi del nostro ercolino. Mai soprannome più azzeccato. 😘 Gli altri componenti della famiglia come stanno? E te ?

sabato andiamo al controllo x la micosi dopo 3 settimane di cura loro stanno bene giocano e mangiano pero hanno ancora la micosi ne sono sicura x che ho la lampada di wood e ogni due giorni li controllo la dermatologa mi ha detto che e la stessa lampada che si usa nei negozi x riconoscere le banconote false ,,,,e ne abbiamo una al ristorante ......io ho ancora mal di gola e tantissime macchioline e una malattia che puo durare anche 6 mesi x fortuna non e contagiosa ......grazie x l interesse davvero carina come sempre

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei dirti se sia una buona idea o no. Credi sai necessario? Hanno finito la cura? Se proprio hanno il sederone sporco limitati ad un bidè e asciugali bene che non prendano freddo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

no la cura non e finita pensavo che magari lavandoli con l aceto li aiutavo ad eliminare le spore .....

Questo non so dirtelo aspettiamo gli esperti, ma credo non sia una buona idea.:undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io direi di non lavarli, a meno che non te lo suggerisca espressamente il veterinario. Stanno facendo una lunga terapia e potrebbero essere un po' affaticati, meglio non rischiare! Limitati a passarli con una salvietta magari :) . Ci penseranno i farmaci ad eliminare le spore, e' per questo che si fa una cura così lunga ;):x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io direi di non lavarli, a meno che non te lo suggerisca espressamente il veterinario. Stanno facendo una lunga terapia e potrebbero essere un po' affaticati, meglio non rischiare! Limitati a passarli con una salvietta magari smiley.gif . Ci penseranno i farmaci ad eliminare le spore, e' per questo che si fa una cura così lunga wink.gifkiss.gif

ok grazie allora bagnetto rimandato .......poi questo sabato tutti al controllo e speriamo vada meglio ......di sicuro neanche la vet credera al miracoloso recupero di mr mork ........

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok grazie allora bagnetto rimandato .......poi questo sabato tutti al controllo e speriamo vada meglio ......di sicuro neanche la vet credera al miracoloso recupero di mr mork ........

Forse perché non sa che lui è Ercolino!!!!! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse perché non sa che lui è Ercolino!!!!! smitten.gif/>

a volte non mi sembra vero lo prendo in braccio e non si vede piu la spina dorsaòe faceva impressione fino a qualche settimana fa avevo paura lo prendevo come fosse stato di cristallo.....ora non ti voglio dire che sia un ciccione pero e un batuffolo morbidino e quegli occhietti che brillano e mi guardano sereni ......e un emozione infinita ......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno famiglia di Mindy...attentiamo ottime notizie dal controllo vet. Chissà che sorpresa quando si vedrà arrivare il "morbidoso Mork"smitten.gif/>

oggi il controllo e saltato ho 40 di febbre e c e stato il diluvio universale ......tutto rimandato a lunedi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Accidenti! Rimettiti presto!

Adesso dovrebbero essere i caviotti a prendersi cura di te e a portarti la pappa a letto! :love:

Sono d'accordo! Dopo tutto quello che fai per loro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E si ...già li vedo in fila a portarti radicchio e peroni...e fin qui tutto ok..ma se ti propongono le loro cacchine ricostituenti ???? Nn puoi di certo rifiutare tale prelibatezza !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi ancora ko e il maltempo persiste .......spero di poter andare domani mork addirittura oggi pesa 640 gr con la febbre le bolle lo peso li nutro e li coccolo ......pero il loro benessere prima di tutto ......

Share this post


Link to post
Share on other sites

E si ...già li vedo in fila a portarti radicchio e peroni...e fin qui tutto ok..ma se ti propongono le loro cacchine ricostituenti ???? Nn puoi di certo rifiutare tale prelibatezza !!!!

ha ha ha troppo divertente ....non accetterei solo x non toglierle tutte a loro che servono sempre .....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace Mindy spero che la tua salute migliori. Per il mal tempo le mie cognate mi hanno detto che a Roma l'acqua non si sta risparmiando.

I tuoi cucciolotti sono davvero fortunati, sei proprio una brava mammina. Riguardati!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mindy dobbiamo preoccuparci????? Come stai? I tuoi cucciolotti non stanno facendo i bravi infermieri? Li licenziamo subito, INGRATI, alla mammina che vi vuole un mondo di bene almeno un brodino caldo.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mindy dobbiamo preoccuparci????? Come stai? I tuoi cucciolotti non stanno facendo i bravi infermieri? Li licenziamo subito, INGRATI, alla mammina che vi vuole un mondo di bene almeno un brodino caldo.:love:/>/>

noooo ti prego povera lei!! il brodino no...secondo te che dado vegetale potrebbero usare i porcoli ????

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho portato i piccoli al controllo stanno molto meglio ma ancora hanno delle spore quindi dobbiamo continuare la cura x altre due settimane .....tranne x mork x che il farmaco gli ha fatto venire la dissenteria x lui ora solo spray di amuchina x pulire il pelo

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho portato i piccoli al controllo stanno molto meglio ma ancora hanno delle spore quindi dobbiamo continuare la cura x altre due settimane .....tranne x mork x che il farmaco gli ha fatto venire la dissenteria x lui ora solo spray di amuchina x pulire il pelo

Puoi dargli fermenti lattici o infuso di fieno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...