Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

Bravissimi tutti e due!! Questa avventura vi legherà ancora di più. Lui apprezza le tue cure, lo stress ha lasciato spazio totale alla fiducia in te. Vi state ripagando a vicenda. Godete di ogni giorno e di tutti questi piccoli, grandi momenti di gioia e soddisfazioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

gia lo so che non mi crederete mi sono avvicinata alla gabbia e gli ho chiesto mork fai popconing x me mork.....e lui l ha fatto si l ha fatto x me forse x che gli andava ...forse xche si sente meglio ....o magari voleva farmi felice ....e infatti lo sono il mio piccolo mork e una sorpresa continua fortuna a volte sono belle sorprese

Oh Mindy io ti credo. Tra te e il piccolo Mork si sta creando un legame che solo pochi di noi hanno avuto la fortuna di vivere. Purtroppo questo capita quando bisogna affrontare delle difficoltà di salute. Il loro atteggiamento di completa fiducia nei nostri confronti fa si che si abbandonino alle nostre cure e coccole come veri bimbi. Nella sfortuna siete stati FORTUNATISSIMI.:love:/>

P.S. la ferita è comunque sempre aperta e spurga? Mindy l'importante è che se gonfia e rossa abbia modo di spurgare se no il pus non uscendo ricrea il problema. E' importante controlla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh Mindy io ti credo. Tra te e il piccolo Mork si sta creando un legame che solo pochi di noi hanno avuto la fortuna di vivere. Purtroppo questo capita quando bisogna affrontare delle difficoltà di salute. Il loro atteggiamento di completa fiducia nei nostri confronti fa si che si abbandonino alle nostre cure e coccole come veri bimbi. Nella sfortuna siete stati FORTUNATISSIMI.smitten.gif/>

P.S. la ferita è comunque sempre aperta e spurga? Mindy l'importante è che se gonfia e rossa abbia modo di spurgare se no il pus non uscendo ricrea il problema. E' importante controlla.

LA FERITA ORMAI E CHIUSA E NON ESCE PIU LIQUIDO E ANCORA GONFIO PERO E DOMANI FINISCE LA CURA CREDEVO FOSSE UN BUON SEGNO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aspetta Mindy non allarmarti. Ti ho chiesto se insieme al gonfiore ha la pelle rossa perché l'infiammazione se non spurga peggiora e occorre riaprire, ma se è solo gonfio e non presenta rossore allora va bene. Il controllo della ferita quando ce l'hai?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mork e in dh stasera sapremo qualcosa......giusto x non farmi mancare niente oggi ho notato che ciocori e dimagrita e ha perso il pelo sul pancino ovviamente portero anche lei dal vet nel frattempo sapete dirmi cosa puoi essere non ha croste pero gli manca il pelo non si gratta ora l ho isolata x sicurezza mangia e tranquilla

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che sia un pochino stressata anche lei dalle vicende di Mork?

Una visitina sarà certamente utile a tranquillizzarti.

forse sono troppe anche se escono dalla gabbia due volte al giorno x piu di un ora ma lei e molto remissiva e paurosa ho regalato anche l ultima piccolina rimasta venerdi x che temo di seguire troppo mork e anche non volendo poco le altre speriamo non sia niente di sperio e spero buone notizie x mork.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Mindy, sono felice di sapere che anche l'ultima cucciolotta abbia trovato famiglia. Per Mork stai tranquilla, lui è una roccia!:love:/>E' inevitabile che tu abbia trascurato le piccoline che stavano bene rispetto alla gravità del maschietto di casa. La Ciocori è dimagrita tanto? Quanto ha perso dall'ultima pesata? Può essere che le altre femmine siano più aggressive, che lei subisca le loro angherie e che con loro mangi poco. Manca proprio sul pancino o tendente più sui fianchi? Cmq vedrai anche lei non avrà nulla di preoccupante. Sei proprio una mammina umana forte :box2:/>e combattiva, troverai anche te un po' di tranquillità passata la bufera.:afro:/>

Allora attendiamo buone nuove per l'ercolino del Forum.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

convulsioni .....conseguenza dei 2 interventi ravvicinati ....pero post crisi i mork mangia il pomodoro sbadiglia e si gratta occhi vispi e respirazione abbastanza regolare come sono venute se ne possono andare o dovremo imparare a conviverci...ipovitaminosi al primo stadio normale conseguenza dell anoressia post operatoria mi hanno detto che il cuore sta bene e che e un soggetto forte il mio piccolino e forte nonostante tutto ......ha avuto la crisi quasi alla dimissione ma subito dopo stava bene era tranquillo solo un po spettinato......

Share this post


Link to post
Share on other sites

il vet mi ha detto se non te la senti di occuparti di un soggetto critico ci sono associazioni che li prendono in adozione.....soggetto.. critico ..il mio piccolo mork in adozione ma scherziamo me ne prendero cura meglio che posso .....e x sempre

Share this post


Link to post
Share on other sites

il vet mi ha detto se non te la senti di occuparti di un soggetto critico ci sono associazioni che li prendono in adozione.....soggetto.. critico ..il mio piccolo mork in adozione ma scherziamo me ne prendero cura meglio che posso .....e x sempre

Non avrei mai creduto di dover sentire una proposta del genere...

Bravo piccolo Mork!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il vet mi ha detto se non te la senti di occuparti di un soggetto critico ci sono associazioni che li prendono in adozione.....soggetto.. critico ..il mio piccolo mork in adozione ma scherziamo me ne prendero cura meglio che posso .....e x sempre

In effetti è una proposta anomala...forse prevede cure costanti e periodiche visite mediche, ma non sembri proprio il tipo tu di lasciare Mork al suo destino.

Quel che sarà sarà, ma almeno lui avrà te e tu lui vicino.smitten.gif

Una volta tanto che c'è un rapporto stretto tra cavia e proprietario...

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti è una proposta anomala...forse prevede cure costanti e periodiche visite mediche, ma non sembri proprio il tipo tu di lasciare Mork al suo destino.

Quel che sarà sarà, ma almeno lui avrà te e tu lui vicino.smitten.gif

Una volta tanto che c'è un rapporto stretto tra cavia e proprietario...

ma se non volevo neanche portarlo al dh figuriamoci mai e poi mai mi separo piu da mork anche se e piu delicato degli altri pelosetti e il mio tesoro .....oggi io lui e la mia cagnolina siamo stati un ora insieme sul divano senza parole solo coccole ora gli piace e capisce che gli voglio bene e lo rispetta siamo pronti a superare tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites

il vet mi ha detto se non te la senti di occuparti di un soggetto critico ci sono associazioni che li prendono in adozione.....soggetto.. critico ..il mio piccolo mork in adozione ma scherziamo me ne prendero cura meglio che posso .....e x sempre

Non ho mai avuto dubbi sul tuo amore per quell'esserino indifeso.:love:/>Io sono sicura che riuscirà ad uscire da questa brutta situazione anche perché lui non è solo, ha TE!

Complimenti Mindy per tutto. tanti baciotti al mio ercolino. :x/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia che proposta indecente: come si fa ad abbandonare un piccolo in difficoltà?

Sono certo che se riesci a fargli mettere su un po' di grammi, tutto andrà meglio!

Forza Mork!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma infatti ce la mettero tutta i 6 pasti di critical al giorno li fara fino ai 600 gr con il lavoro che faccio ho la fortuna di fargli fare anche un pasto notturno extra verso l una quando rientro e sembra gradire .....comunque non ha crisi quotidiane succede ogni tanto e ormai ho imparato a contenere i suoi movimenti certo ogni volta mi si spezza il cuore ma poi lui subito dopo sta bene e mi guarda con due occhietti dolci dolci .....ce la faremo grazie a tutti x l affetto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo, bravo Mork, e soprattutto brava la tua mamma affettuosa e determinatissima!! smitten.gifsmitten.gif

ho imparato a mie spese che sono animaletti molto delicati ma se trattati con amore e rispetto ti sanno ricompensare in modo unico che non avrei mai immaginato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo come sta la piccola Ciocori?smitten.gif/>

lei halo scorbuto ma possibile mai ....sono stata cosi attenta a mork che dei segnali della piccola non mi sono resa conto adesso e isolata e in cura vediamo se ho fatto errori aiutami con le dosi ...allora a testa ddo ogni giorno 150 gr di verdure miste fresche compreso un pezzo di peperone e prezzemolo frutta 3 volte a settimana pochi agrumi x che a volte gli si infiamma la bocca poi fieno sempre a disposizione dimmi dove ho sbagliato x piacere forse dovevo dare il cebion a prescindere a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...