Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

mork sta bene lo prendo spesso in braccio x vedere se e tutto ok tanto lui e abituato quando mi vede non scappa mai non so se e x che ormai mi vuole bene o se si e solo rassegnato alle mie premure ,,,,,,,,mangia di gusto cicoria e radicchio il vet mi ha detto di dargli un cucchiaio di pellet al giorno un po ammorbidito nell acqua sapevo che andava dato solo come premio forse serve a farlo aumentare di peso non so non ho ben capito ma e sicuro che gli oiace

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pellettato va bene se un porcello non è al massimo della forma o deve un pochino incicciottirsi.

Certo, non stimola il consumo dei dentini e anche per questo in condizioni normali dovrebbe essere utilizzato con parsimonia, ma in certi momenti va benissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pellettato va bene se un porcello non è al massimo della forma o deve un pochino incicciottirsi.

Certo, non stimola il consumo dei dentini e anche per questo in condizioni normali dovrebbe essere utilizzato con parsimonia, ma in certi momenti va benissimo.

allora nel sio specifico caso puo andare x ora lo devo ammorbidire x che cadendo ha perso un dente e fa fatica a masticare ma e da ieri che si mangia di nuovo il fieno anche con un dente solo e quel bozzetto e un tipo tosto barcolla ma non molla e poi sembra cosi felice salta fischia e ha pure un sano appetito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono tutti meravigliosi. Che bella famiglia ha il mio Ercolino Mork....(Mork non dirlo a nessuno ma te sei il mio preferito smitten.gif/>/>)

A proposito come sta?

hai visto che bellini manca solo minniii ma x ora niente foto la devo maneggiare con cura mork sta bene mangia e tranquillo pero il gonfiore e notevolmente aumentato da un lato e molto piu rosso e la pelle e liscia domani lo riporto qualsiasi cambiamento la vet ha detto di tornare ,,,,,,,

Share this post


Link to post
Share on other sites

mindy ... posto qui le foto dei tuoi pelosetti:

in primo piano.. ovviamente MORK smitten.gif

t90nTp.jpg

e poi tutti i suoi compagni rolleyes.gif

9rz7k7.jpg

LPARa4.jpg

rxyok3.jpg

b4RDQw.jpg

tutti belli e tutti diversi!!!

un abbraccio e forza MORK!!!! kiss.gif

ve li presento il primo e mork la secondo e ciocori poi c e trilly ciuffetta e l ultima arrivata la piccola lilly

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la ma Holly ha una cistina sotto il mento e non è nulla di grave grazie al cielo... Cosa ha detto il veterinario?

da tenere sotto controllo e controllare che non cresca ancora di piu

Share this post


Link to post
Share on other sites

come anticipato c era un peggioramento questa mattina ho trovato mork in pessimo stato sofferente spaventato la ciste si e lacerata ,,,,,,,al controllo la vet ha detto che probabilmente era una ciste post operatoria anche se e passato molto tempo infatti era il 26 giugno ma a volte i punti interni danno questi problemi ,,,,,secondo me era meglio intervenire prima magari soffriva meno e troppo spaventato ora deve fare 10 giorni di antibiotico e oggi non ha mangiato niente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma povero piccino!

Vabbè su, coraggio!

la vet dice che si deve sforzare a mangiare da solo e non devo piu dare il critical io glielo vorrei dare oggi sta molto male e non mangia si e rifugiato nella casetta e non esce ,,,,,dice che se continuo a rendergli la vita facile lui non si sforzera mai ,,,,,,dico la vita facile x mork ma scherziamo mi prende in giro ,,,,che faccio maglio si o no il critical

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh cielo, che sfortuna!

Forza, forza, non ti abbattere, vai di antibiotico e di Critical care, ce la farà!! Dai piccinooooo!!!! :box2:

Ho scritto prima del tuo ultimo post. Non può comunque restare a digiuno, quindi se non mangia non C' e' alternativa direi. Continua pure a proporre anche il resto, ma finché non si rimette un po' dagli comunque il Critical a mio parere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh cielo, che sfortuna!

Forza, forza, non ti abbattere, vai di antibiotico e di Critical care, ce la farà!! Dai piccinooooo!!!! box2.gif

sonoo momenti duri e proprio sofferente povero piccolo non ha un bell aspetto speriamo bene ,,,,,,,,

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non mangia, il critical è indispensabile.

Anche Richy aveva avuto un problema analogo dopo la sterilizzazione.

Ha dovuto fare due cicli di antibiotico ma tutto si è sistemato senza intervento chirurgico.

Gli hanno fatto un'ecografia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi va un pochino meglio non mangia pero almeno non e spaventato come ieri sta fermo inella sua casina pero quando mi avvicino esce e quando lo prendo x le cure non scappa e si prende tutte le coccole ,,,,,,,ce la fara ce la fara si vede dagli occhietti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...